Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!
La prima cerimonia di premiazione di Ive Ray dal suo debutto MC Completata con successo la sfida !
25 anno 5 mese 28 Città di Yokohama, Giappone K Tenutosi all'Arena Yokohama
' Premi Asia Star Entertainer 2025' Prima cerimonia di premiazione in MC Sono diventato un vincitore di un premio !
( Tutti i membri di Ive MC abbastanza per poterlo fare abilmente MC La capacità di progredire è riconosciuta da tutti i membri. )
Si dice che Ray abbia dato prova delle sue eccellenti capacità oratorie al punto che era difficile credere che questa fosse la sua prima cerimonia di premiazione dopo il debutto. .
Energia unica, luminosa e adorabile , Guidare la cerimonia di premiazione con reazioni argute
Si dice che abbia ricevuto recensioni positive da molti spettatori. .
Essendo l'unico membro giapponese del team Ive, parla fluentemente sia il coreano che il giapponese.
Ha contribuito notevolmente a comunicare con i fan di tutto il mondo che hanno riempito la sala concerti.
Poiché tutti hanno pubblicato molto, quel giorno ' raggio ' Anche l'arredamento dei tavoli è stato un argomento molto dibattuto!
Ray alla cerimonia di premiazione indossava un abito bianco. , Ha reso più luminosa l'atmosfera della scena con il suo vestito rosa. ,
Soprattutto a differenza di quando coprivo sempre la frangia e la mettevo in piega.
Mostra la sua eleganza unica con un'acconciatura con la frangia sollevata K Ha suscitato un fervente interesse tra gli appassionati del pop. .
Ray ha detto a riguardo
" Ho anche provato il mio primo cambio di stile dal mio debutto per la cerimonia di premiazione e sono così felice che sia piaciuto a tutti ! 1 In ricchezza 2 Quando la ricchezza passa 10 Nel giro di circa un minuto tutti i membri dello staff si riunirono e si prepararono. . Ero un po' preoccupato per la trasformazione dell'immagine, ma sono contento che sia piaciuta a molte persone, non solo ai fan. !"
Ha detto di esserne soddisfatto. !
Di solito si trasformava da concubina in dea con il suo velo sulla fronte, ma di recente l'ha scoperta ed è apparsa a una cerimonia di premiazione.
Ho provato il kanmer, ahah. Sembra proprio che ci sia una differenza nell'immagine tra la copertina e il kanmer~
Conclusione: ero preoccupato di come Ive Ray avrebbe cambiato lo stile di Kanmar, ma sono stato contento della risposta positiva!