Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!

https://community.fanplus.co.kr/ive/109435886

Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!

La prima cerimonia di premiazione di Ive Ray dal suo debutto MC Completata con successo la sfida !

25 anno 5 mese 28 Città di Yokohama, Giappone K Tenutosi all'Arena Yokohama

' Premi Asia Star Entertainer 2025' Prima cerimonia di premiazione in MC Sono diventato un vincitore di un premio !

( Tutti i membri di Ive MC abbastanza per poterlo fare abilmente MC La capacità di progredire è riconosciuta da tutti i membri. )

Si dice che Ray abbia dato prova delle sue eccellenti capacità oratorie al punto che era difficile credere che questa fosse la sua prima cerimonia di premiazione dopo il debutto. .

Energia unica, luminosa e adorabile , Guidare la cerimonia di premiazione con reazioni argute

Si dice che abbia ricevuto recensioni positive da molti spettatori. .

Essendo l'unico membro giapponese del team Ive, parla fluentemente sia il coreano che il giapponese.

Ha contribuito notevolmente a comunicare con i fan di tutto il mondo che hanno riempito la sala concerti.

Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!Ottima risposta alla prima trasformazione stilistica di Ive Ray!

Poiché tutti hanno pubblicato molto, quel giorno ' raggio ' Anche l'arredamento dei tavoli è stato un argomento molto dibattuto!

Ray alla cerimonia di premiazione indossava un abito bianco. , Ha reso più luminosa l'atmosfera della scena con il suo vestito rosa. ,

Soprattutto a differenza di quando coprivo sempre la frangia e la mettevo in piega.

Mostra la sua eleganza unica con un'acconciatura con la frangia sollevata K Ha suscitato un fervente interesse tra gli appassionati del pop. .

Ray ha detto a riguardo

" Ho anche provato il mio primo cambio di stile dal mio debutto per la cerimonia di premiazione e sono così felice che sia piaciuto a tutti ! 1 In ricchezza 2 Quando la ricchezza passa 10 Nel giro di circa un minuto tutti i membri dello staff si riunirono e si prepararono. . Ero un po' preoccupato per la trasformazione dell'immagine, ma sono contento che sia piaciuta a molte persone, non solo ai fan. !"

Ha detto di esserne soddisfatto. !

Di solito si trasformava da concubina in dea con il suo velo sulla fronte, ma di recente l'ha scoperta ed è apparsa a una cerimonia di premiazione.

Ho provato il kanmer, ahah. Sembra proprio che ci sia una differenza nell'immagine tra la copertina e il kanmer~

Conclusione: ero preoccupato di come Ive Ray avrebbe cambiato lo stile di Kanmar, ma sono stato contento della risposta positiva!

0
0