Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il coniglio generale virile(?) Wonyoung ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ive/110242671

Il coniglio generale virile(?) Wonyoung ㅋㅋ

L'agenzia Starship Entertainment 25 anno 6 mese 20 Contenuti propri attraverso il canale YouTube ufficiale di Il-Ive '1.2.3 IVE stagione 6' Nuovi episodi di < Ive, che divenne il personaggio principale di una fiaba tradizionale > è stato rilasciato .

In questo giorno, ho ' Sole e luna ( Uno Yu-jin e Questo è )', ' Heungbu e la rondine ( Leeds e raggio )', ' La lepre e la tartaruga ( Jang Won-young e autunno )' Personaggi delle fiabe tradizionali 3 Si presentavano divisi in squadre .

I membri sono il sole , Guardando An Yu-jin e Lee Seo trasformarsi nella luna " Come madre e figlio "," Il mio fratellino è così grande " E mi prende in giro così , All'Autunno che si trasformò in tartaruga " Niente di diverso dal solito " Ha fatto ridere tutti con il suo ingegno tagliente fin dall'inizio, dicendo per esempio: .

Prima dell'inizio della partita vera e propria, il team di produzione ha preparato un video per i fan di Ive da tutto il mondo. 1 Ho spiegato la fiaba per un minuto. .

I membri hanno dato prova delle loro affascinanti doti recitative, che corrispondono alla descrizione. ,

Quindi, raccogli i segnalibri delle lezioni attraverso vari giochi.

Sono state svelate le regole della gara: vincerà la squadra con il punteggio più alto. .

In seguito, Ive ha dato prova del suo fantastico tiki-taka e della sua alchimia di squadra attraverso vari minigiochi. . Ascolta il suggerimento 30 Diverse pose per alcuni secondi ' Metà ' Nel gioco, tutte le squadre hanno mostrato pose colorate e disegnato. , Continua '2 persona 3 ogni ' In , Ga-eul e Jang Won-young hanno una chimica fantastica. 1 ha preso la cima .

( Questo è il generale Rabbit Wonyong, che all'improvviso mostra i suoi bicipiti. Ahahah )

Rubare il vantaggio a Park ' La sparatoria di Park ' Nel gioco, Jang Won-young mostra la sua prestazione eccezionale.

Vittoria con la caduta .

L'autunno è pieno di opere appassionate di Jang Won-young " Questo è il generale dei conigli " Disse con ammirazione ,

Quindi i membri ' Generale Coniglio ' Scoppiò a ridere, dandole il soprannome .

Ciò che seguì fu ' Prendi un sacco di Mr. Park ' Nel gioco, Ray e Liz si scambiavano Park Si regolarmente. 1 ha preso la parte posteriore , Ga-eul e Jang Won-young, che avevano tagliato il traguardo in fretta e con poco tempo a disposizione, vennero squalificati, scatenando un fragoroso boato di risate. .

Io '3 tiro alla fune ' Wow, la feroce battaglia che ha causato la frustrazione di An Yu-jin e Lee Seo ' Hunminjeongeum Yutnori ' Ho finito tutto ,

Il vincitore finale è ' rondine ' Raggio e ' Heungbu ' La squadra di Leeds ha preso il sopravvento .

Ray ha ricevuto il set di carne di manzo coreana di altissima qualità , Cioccolatini a forma di moneta tra cui Liz , Un salvadanaio pieno di monete, ecc.

Ive, che ha impacchettato un sacco di chicche " La vita è una stanza "," Se sei felice, questo basta "," Se lavori duro, otterrai carne di manzo coreana. " ecc.

Abbiamo concluso le riprese con una nota piacevole, condividendo le nostre riflessioni sulle lezioni che abbiamo imparato. .

Ive Jakon è sempre un grande successo^^

Ive è così affascinante sul palco, ma come si può far emergere il suo fascino in ogni tema?

Penso che la scena più scioccante sia stata quella del generale Rabbit Wonyoung.

0
0