Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il nostro Ive ha vinto il premio principale ai "Seoul Music Awards" per 3 anni consecutivi!

https://community.fanplus.co.kr/ive/110242942

Il nostro Ive ha vinto il premio principale ai Il nostro Ive ha vinto il premio principale ai Il nostro Ive ha vinto il premio principale ai

Il nostro Ive ' Premi musicali di Seoul ' A 3 Abbiamo l'onore di vincere il primo premio per tre anni consecutivi!! 

Il primo presidente e 'MZ aspirante icona ' Sembra un premio così ovvio visto che è Ivy haha

Io 25 anno 6 mese 21 Tenutosi all'Inspire Arena di Yeongjongdo, Incheon ' Mio 34 I Seoul Music Awards ' A

Ha vinto il primo premio per tre anni consecutivi .

2023 Tenutosi nell'anno ' Premi musicali di Seoul ' Ive, che ha vinto contemporaneamente il premio principale e il premio per la migliore musica,

Fino a quest'anno 3 Ha vinto il primo premio per anni consecutivi ed è un vero campione. K Dimostrando ancora una volta la loro posizione di leader nel pop .

Ho detto attraverso la sua agenzia Starship Entertainment

Grazie per avermi sempre mandato tanto amore ' Tuffo ' ti ringrazio .

È grazie ai nostri fan che possiamo continuare a lavorare sodo. . Sarò sempre un Ive che continua ad andare avanti senza perdere la sua intenzione originale. . Ti amo tuffarti !” Ha espresso i suoi sentimenti dicendo .

Canzone pre-pubblicata quest'anno ' Livello Cuore ' Le principali classifiche musicali nazionali ' Perfetto Tutto Uccidi ' Ho raggiunto ,

Un'altra canzone del titolo ' atteggiamento (ATTEGGIAMENTO)' Per quanto riguarda Ro ' È un treno in fuga ( Porcellino d'India in fuga )' Ha guidato la mania delle sfide e ha guidato la cultura delle sfide. È apparso anche in programmi musicali. 15 Re della Corona (' Livello Cuore ' 11 Re della Corona , ' atteggiamento ' 4 Re della Corona ) Documentazione ,

Come per compensare le vendite musicali leggermente lente dell'album precedente, ' Regina delle sorgenti sonore ' ha dimostrato la fase di .

Tra l'altro, pare che quest'anno i 'Seoul Music Awards' siano andati al gruppo femminile <Idle>.

0
0