Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il nostro Ive ha vinto il premio principale ai "Seoul Music Awards" per 3 anni consecutivi!
Il nostro Ive ' Premi musicali di Seoul ' A 3 Abbiamo l'onore di vincere il primo premio per tre anni consecutivi!!
Il primo presidente e 'MZ aspirante icona ' Sembra un premio così ovvio visto che è Ivy haha
Io 25 anno 6 mese 21 Tenutosi all'Inspire Arena di Yeongjongdo, Incheon ' Mio 34 I Seoul Music Awards ' A
Ha vinto il primo premio per tre anni consecutivi .
2023 Tenutosi nell'anno ' Premi musicali di Seoul ' Ive, che ha vinto contemporaneamente il premio principale e il premio per la migliore musica,
Fino a quest'anno 3 Ha vinto il primo premio per anni consecutivi ed è un vero campione. K Dimostrando ancora una volta la loro posizione di leader nel pop .
Ho detto attraverso la sua agenzia Starship Entertainment
“ Grazie per avermi sempre mandato tanto amore ' Tuffo ' ti ringrazio .
È grazie ai nostri fan che possiamo continuare a lavorare sodo. . Sarò sempre un Ive che continua ad andare avanti senza perdere la sua intenzione originale. . Ti amo tuffarti !” Ha espresso i suoi sentimenti dicendo .
Canzone pre-pubblicata quest'anno ' Livello Cuore ' Le principali classifiche musicali nazionali ' Perfetto Tutto Uccidi ' Ho raggiunto ,
Un'altra canzone del titolo ' atteggiamento (ATTEGGIAMENTO)' Per quanto riguarda Ro ' È un treno in fuga ( Porcellino d'India in fuga )' Ha guidato la mania delle sfide e ha guidato la cultura delle sfide. È apparso anche in programmi musicali. 15 Re della Corona (' Livello Cuore ' 11 Re della Corona , ' atteggiamento ' 4 Re della Corona ) Documentazione ,
Come per compensare le vendite musicali leggermente lente dell'album precedente, ' Regina delle sorgenti sonore ' ha dimostrato la fase di .
Tra l'altro, pare che quest'anno i 'Seoul Music Awards' siano andati al gruppo femminile <Idle>.