Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Al secondo e terzo posto della classifica individuale dei gruppi femminili si classificano Jang Won-young e An Yu-jin di Ive!
2025 6 Reputazione mensile del marchio individuale del gruppo femminile
1° posto Blackpink Jennie
2 stomaco , 3 Qui sopra ci sono Jang Won-young e Ahn Yu-jin
Si dice che siano apparsi in ordine!
2025 anno 6 Reputazione mensile del marchio individuale del gruppo femminile 30 La classifica è la seguente: .
Blackpink Jennie , Ive Jang Won-young , Ive An Yu-jin , Espa Winter , Blackpink Rosé , Gioia di velluto rosso , Taeyeon della Girls' Generation , Ive Ray , Supporto alla firma , Blackpink Jisoo , Espa Ningning , Wendy Velluto Rosso , Oh mia ragazza YooA , Irene di velluto rosso , Ive Lees , Red Velvet Seulgi , Oh mia ragazza Arin , Sono caduto , Serafino Kim Chae-won , Due volte Sana , Espa Giselle , Due volte Jeongyeon , Due volte Jihyo , Ive Isser , Due volte Mina , Espa Karina , Miyeon per bambini , Oh mia ragazza Mimi , ITZY Yuna , Si dice che l'analisi sia stata fatta secondo l'ordine di Yeri dei Red Velvet .
25 anni 6 Classifica mensile della reputazione dei singoli marchi dei gruppi femminili 6 È un piacere avere tutti i membri inclusi ^^
I vincitori del 2° e 3° posto, Ive Won-young e Eugene, sono attivi non solo nel canto, ma anche nel settore della pubblicità e dell'intrattenimento.
Penso che sia un risultato naturale haha