Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sapevi che in passato Ive Eugene è apparso nel programma <King of Mask Singer> della MBC?
Ive Eugene in passato MBC < Il re del cantante mascherato > A ' Olivia Hussey ' Apparendo come
1 Inizio del round 2 Presentando uno splendido palcoscenico fino al round
Sapevi che ha avuto un'ottima risposta da parte del pubblico? ?
21 anno 12 Nel mese di aprile, Ive Eugene ha debuttato con Ive 5 In un giorno
MBC < Il re del cantante mascherato > A ' Olivia Hussey ' Sono apparso in .
Eugene vanta una voce fresca e calma e un fascino incantevole.
1 Vinci il round 2 Sono arrivato al round .
2 Sul palco solista rotondo, Eugene è Crush ' Cattivo ' Ho selezionato ,
1 Creava un'atmosfera sognante, diversa da quella rotonda. .
Eugene, che ha mostrato un tono che comprende sia il genuino che il falsetto e una perfetta armonia tra rap e voce,
Ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla giuria per la sua espressività ancora più ricca. .
Anche Eugenio ' ballo caldo caldo ' Ha dimostrato il suo fascino fresco e vivace con le sue abilità individuali e ha fatto ridere la gente. .
I giudici erano sul palco con Eugene che indossava una maschera.
“ Cavalca il ritmo liberamente ",
“1 Durante il round, il mio corpo sembrava un po' rigido , 2 Nel round, hai la libertà di controllare la tua selezione di canzoni. "
Altamente valutato e lodato .
Tra l'altro, i giudici mi hanno visto indossare una maschera. 30 Immaginavo che sarebbe stato lo stesso
Presto adesso 10 Si dice che Eugene fosse molto imbarazzato perché aveva l'età giusta per lasciare la famiglia. .
Ricordo che i giudici rimasero tutti sorpresi quando aprirono la maschera e videro che si trattava di Ive Eugene. ^^
Le capacità vocali e il senso dell'intrattenimento di Eugene sono ben evidenziati nella parte di Eugene, il cantante mascherato.
Se c'è qualcuno che non l'ha visto, penso che sarebbe bene che lo cercasse^^