Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Eugene, che è apparsa in King of Mask Singer durante i suoi giorni su IZ*ONE ㅋㅋ
2018 Durante le attività di IZ*ONE nel 2016, era single MBC < Il re del cantante mascherato > Apparso in
Conosci il nostro Eugene? ?
All'epoca, c'erano molti membri degli IZ*ONE con una voce forte, quindi non erano in molti a pensare che Eugene sarebbe apparso. .
Piuttosto, i fan sono di IZ*ONE ' Jo Yuri ' Mi aspettavo che fossi più propenso a uscire haha
Ma MBC < Il re del cantante mascherato > Perché è uno spettacolo di varietà di canzoni misteriose
C'era bisogno di un membro che fosse sia un cantante che un vero intrattenitore, e quel membro era Eugene Yang. !!
COSÌ MBC < Il re del cantante mascherato > A ' ghiacciolo ' Il nostro Eugene Yang che è apparso come !
1 La terza fase del round ha visto un duetto tra First Snow e Godreum. .
Questi sono quelli di Baek Yerin ' Attraverso l'universo ' La cantava con una voce rinfrescante.
Il giudice famoso Yoon Sang-eun " Sembra di guardare due cantanti collaborare " Lo elogiò molto. .
Il cantante Yoon Sang
" Primo cantante solista di neve , Godreum si sente come il secondo cantante del gruppo " Ha detto .
Il giudice delle celebrità Laboum, Solbin
" Godreum è come il cristallo della mia amica Lovelyz " Lo avevo indovinato .
Shin Bong-seon notò che i piedi e le caviglie di Godreum erano di colori diversi.
" Penso di essere stato nella giungla di recente " Ho fatto una supposizione acuta .
Anche Kim Jo-han "3 Sembra uno studente a cui ho insegnato anni fa " Ha anche detto .
Godrum durante il tempo personale (= Eugenio ) Silver ha imitato Doraemon e Christina. ...
Solbin dei Laboum sta ascoltando un'imitazione vocale così brutta da essere divertente " Sembra una soluzione " detto
Sono diventato ancora più sicuro del mio ragionamento lol
' occhio ' classe ' ghiacciolo ' L'argento è di IU ' Segnale acustico ' Ho ballato sullo sfondo e ho ricevuto applausi haha
Kim Dong-hyuk degli Icon che ha visto la danza " Entrambi sembrano membri di un gruppo di idol " Ero molto sicuro .
Il cantante mascherato che ha vinto questa partita è stato, sfortunatamente, First Snowㅠㅠ
Godreum, che purtroppo ha perso, è di Haze ' Sta piovendo e così ' Si tolse la maschera e cantò una canzone da solista.
L'identità del goblin è stata rivelata essere Eugene degli IZ*ONE .
E l'identità della cantante mascherata "Nun" che ha abbandonato il nostro Eugene non era altri che Yubin delle Wonder Girls ㅋㅋ