Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sapevi che Ive è apparso nell'Alley Restaurant di Baek Jong-won poco prima del suo debutto?
Sapevi che Ive è apparso nell'Alley Restaurant di Baek Jong-won poco prima del suo debutto? ?
21 anno 12 trasmesso nel mese SBS ' Ristorante Alley ' A Essen
Eugenio di Ive , Wonyoung , Ristorante Liz's Alley ' Gruppo di pre-degustazione ' Apparso come
Ho dato un'occhiata al nuovo menù del ristorante che serve riso saltato in padella con pollo, che ha ricevuto la soluzione. !
In questo giorno, Eugene Yang, che affermava di essere un fan di Baek Jong-won,
“ Mia madre guarda spesso la trasmissione del signor Baek. . Grazie a questo, la cucina casalinga è diventata deliziosa " Ha espresso la sua gratitudine e il CEO Baek Jong-won ha risposto “ Sono grato . Grazie, mamma " Ci siamo scambiati risposte molto amichevoli .
(Questi sono i membri di Ive che danno addirittura recensioni in stile MZ con un tono "Ang" ㅋㅋ)
I membri di Ive che hanno visitato il ristorante di riso saltato in padella con pollo in questo giorno
Il piatto forte di questo ristorante è 3 Ho provato il riso al pollo Jong .
Tra questi, il nuovo piatto del menù che ha attirato l'attenzione dei membri è stato il Mala Chicken Rice. !
An Yu-jin e Leez, esperti di cucina piccante, stanno gustando il riso al pollo Mala saltato in padella con un sapore piccante.
“ Il sapore non è così forte come pensavo "
“ È la prima volta che mangio pollo Malarang, quindi sembra pollo " Ha commentato che .
Ma , Potrebbe sembrare debole agli amanti di Mara, che amano il suo sapore forte.
D'altro canto, io sono una persona che ha un debole per il cibo piccante. (?) Wonyoung è
“( Riso al pollo Mara ) va bene . Ero davvero preoccupato, ma mi calza perfettamente " L'ho elogiato molto .
Sembra molto più giovane perché sta per debuttare con le sopracciglia
Eugenio di Ive , Wonyoung , Sono Liz, lol
Ecco alcuni fatti da sapere: !
Eugene e Liz sono intenditori di cibo piccante ,
Wonyoung è un amante delle mappe (?) Era haha