[intero] La madre di Gaeul-sunbae ammette con freddezza che Won-young è più carina di sua figlia.

La madre di Gaeul-sunbae ammette con freddezza che Won-young è più carina di sua figlia.

23 anno 4 mese < Conoscere il fratello > Questo è un episodio di Ive Fall in cui è apparso su .

Ive Fall è < Dopo Mi piace > Ha menzionato la sezione di cui era responsabile in .

Nella parte autunnale di Ive

< So quali sono i miei punti di forza ? Sii semplicemente onesto !> Con testi come

Era un argomento caldo con l'espressione carina del senior autunnale .

Prossimo, Autunno Senior

" Mia mamma è davvero onesta . Avevo un concerto e tutti i miei genitori sono venuti a vederlo. ? Wonyoung era accanto a me e non appena l'ho visto ' Wonyoung, sembri più carina di Autumn! ' Ha detto " Te l'avevo detto lol

Wonyoung ha sentito questo

" Di solito si dice che i propri figli sono i più belli, ahah. Ma sono stata così grata che tu l'abbia detto in modo così carino. " Ha aggiunto .

La madre di Gaeul-sunbae ammette con freddezza che Won-young è più carina di sua figlia.

Anche la nostra Eve Autumn Senior è molto carina ,

4 Generazione visiva ' Jangkayusul ' Wonyoung, che se ne occupa, è su un altro livello. ^^;;

È stato davvero divertente vedere come i genitori del nostro studente dell'ultimo anno siano stati così freddi e onesti nell'ammettere ciò che andava ammesso.

0
0