[intero] Un applauso per Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize alla 22a edizione delle MMA!

Un applauso per Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize alla 22a edizione delle MMA!

23 anno 4 mese < Conoscere il fratello > Quando sono apparso su

22 anno MMA( Melon Music Awards ) A 11 Ho chiesto a Ive, che nel 2016 ha vinto contemporaneamente sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize, come si sentiva in quel momento. .

< Conoscere il fratello > Il signor Lee Sang-min

" Questo rimarrà impresso nella storia dell'industria musicale coreana. . È una mente da premio per principianti o da grande premio? " Quando ho chiesto

Ive Eugene ha un buon senso

" Sul palco prevale la mentalità del "bersaglio", ma fuori dal palco è quella del "nuovo arrivato". " Lui ha risposto haha

Anche Eugenio

"MMA A 6 Sono andato a vedere uno spettacolo anni fa . In attesa di multarti da solo 1 L'ho guardato dal caldo e ho sognato di diventare un cantante in quel momento, e sono andato in quel posto e ho ricevuto il primo premio. " Ho confessato che .

Un applauso per Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize alla 22a edizione delle MMA!

Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize , Questo è davvero fantastico !

Dopo aver ascoltato la sensata risposta di Ive Eugene, credo di aver capito perché Ive se la cava così bene. ~

0
0