Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un applauso per Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize alla 22a edizione delle MMA!
23 anno 4 mese < Conoscere il fratello > Quando sono apparso su
22 anno MMA( Melon Music Awards ) A 11 Ho chiesto a Ive, che nel 2016 ha vinto contemporaneamente sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize, come si sentiva in quel momento. .
< Conoscere il fratello > Il signor Lee Sang-min
" Questo rimarrà impresso nella storia dell'industria musicale coreana. . È una mente da premio per principianti o da grande premio? " Quando ho chiesto
Ive Eugene ha un buon senso
" Sul palco prevale la mentalità del "bersaglio", ma fuori dal palco è quella del "nuovo arrivato". " Lui ha risposto haha
Anche Eugenio
"MMA A 6 Sono andato a vedere uno spettacolo anni fa . In attesa di multarti da solo 1 L'ho guardato dal caldo e ho sognato di diventare un cantante in quel momento, e sono andato in quel posto e ho ricevuto il primo premio. " Ho confessato che .
Ive, che ha vinto sia il premio Rookie of the Year che il Grand Prize , Questo è davvero fantastico !
Dopo aver ascoltato la sensata risposta di Ive Eugene, credo di aver capito perché Ive se la cava così bene. ~