Nella trasmissione di quel giorno, Kangnam apparve come ospite e si lanciò in una sfida in coreano con Lay. Avendo perso contro Lay in una gara di coreano circa un anno prima, Kangnam si scusò dicendo: "Allora mi stavo solo divertendo". Lay, tuttavia, rispose con un diretto: "Eri piuttosto serio", scatenando le risate del pubblico.
I due hanno poi espresso la loro fiducia nella competizione di lingua coreana. Kangnam ha detto: "Dopodiché, ho iniziato a studiare molto. Ecco perché le mie competenze in coreano sono migliorate", e Lay si è vantato delle sue eccezionali capacità, dicendo: "Quando ero tirocinante, studiavo coreano per due o tre ore al giorno. Poi il mio insegnante mi ha detto: 'Che ne dici di fare il test?'. Così ho fatto, e ho superato subito il Livello 4 del TOPIK (Test di Competenza in Coreano)".
Dopo una partita serrata, il punteggio era in parità e sono state poste ulteriori domande.
Alla fine, Ray vinse la sfida finale indovinando la risposta corretta all'ultima domanda: "genetica".
Il bel sorriso di Ray mentre indossa un hakama
È stato davvero molto divertente! Ahah
L'ho appena guardato e non mi sono reso conto di quanto tempo fosse passato!
Penso che la chimica fosse davvero buona~