[intero] Quali sono le preferenze dei membri di Ive per le loro immagini del profilo?

Quali sono le preferenze dei membri di Ive per le loro immagini del profilo?

Chat dei membri di Ive ' Immagine del profilo ' Il mio gusto è ?

Wonyoung, che sembra cambiare ogni giorno la sua immagine del profilo con una bella foto di sé stesso, sorprendentemente la cambia circa una volta all'anno. .

Di solito, l'immagine del profilo è semplicemente l'immagine del profilo predefinita lol

Liz è una KakaoTalk ' Immagine del profilo ' Ogni giorno o almeno una volta alla settimana

Dicono che quando si cambia l'immagine del profilo, bisognerebbe renderla davvero divertente. .

E si dice che anche i profili multipli siano ben utilizzati. . ( Ufficiale di Wonyoung : Il cambio di immagine del profilo di Liz è quasi come un ambasciatore delle pubbliche relazioni )

A Liz piace così tanto Wonyoung che ha persino cambiato la sua foto del profilo con un selfie di Wonyoung. ^^;;

Poiché Liz è brava a usare profili multipli come questo,

Wonyoung, che non è interessato alle immagini del profilo di KakaoTalk e non cambia spesso la sua immagine del profilo

Questa è la prima volta che utilizzo la funzione multi-profilo. !

L'amore non corrisposto di Liz-nim per Won-yeong è sempre stato espresso a Liz-nim.

Una volta Liz regalò a Wonyoung una specie di certificato come regalo di compleanno.

Sono stato così commosso N Dicono che dopo anni hanno cambiato la loro immagine del profilo con una foto stock. !

Anche Eugene, che gli era accanto, ha affermato che era la prima volta che vedeva Wonyoung cambiare la sua immagine del profilo e si è detta d'accordo con lui.

Informazioni sull'immagine del profilo KakaoTalk

Il più giovane, Lee Seo

" Sono un po' un adolescente, quindi mi piace quando non c'è una foto del profilo. . Penso che sia meglio senza foto "

Lui ha detto , I membri poi " Questa è la bellezza della pubertà. "," Non capisco " Hanno risposto dicendo cose come .

" Cosa c'entra la pubertà con le foto del profilo? ?" Quando chiesto ,

Il signor Lee Seo

" Non ti sembra un po' chic senza una foto del profilo? . Ecco perché non ho una foto del profilo . In passato c'erano sempre dei personaggi carini, ma ora non ci sono più. " Lui ha detto .

Sembra che più una persona è popolare, più spesso cambia la sua immagine del profilo.

Wonyoung è il tipo che si scatena sulle foto del profilo di KakaoTalk, lol

Anche tra i membri di Ive ci sono molte differenze nelle preferenze per le immagini del profilo.

0
0