Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quali sono le preferenze dei membri di Ive per le loro immagini del profilo?
Chat dei membri di Ive ' Immagine del profilo ' Il mio gusto è ?
Wonyoung, che sembra cambiare ogni giorno la sua immagine del profilo con una bella foto di sé stesso, sorprendentemente la cambia circa una volta all'anno. .
Di solito, l'immagine del profilo è semplicemente l'immagine del profilo predefinita lol
Liz è una KakaoTalk ' Immagine del profilo ' Ogni giorno o almeno una volta alla settimana
Dicono che quando si cambia l'immagine del profilo, bisognerebbe renderla davvero divertente. .
E si dice che anche i profili multipli siano ben utilizzati. . ( Ufficiale di Wonyoung : Il cambio di immagine del profilo di Liz è quasi come un ambasciatore delle pubbliche relazioni )
A Liz piace così tanto Wonyoung che ha persino cambiato la sua foto del profilo con un selfie di Wonyoung. ^^;;
Poiché Liz è brava a usare profili multipli come questo,
Wonyoung, che non è interessato alle immagini del profilo di KakaoTalk e non cambia spesso la sua immagine del profilo
Questa è la prima volta che utilizzo la funzione multi-profilo. !
L'amore non corrisposto di Liz-nim per Won-yeong è sempre stato espresso a Liz-nim.
Una volta Liz regalò a Wonyoung una specie di certificato come regalo di compleanno.
Sono stato così commosso N Dicono che dopo anni hanno cambiato la loro immagine del profilo con una foto stock. !
Anche Eugene, che gli era accanto, ha affermato che era la prima volta che vedeva Wonyoung cambiare la sua immagine del profilo e si è detta d'accordo con lui.
Informazioni sull'immagine del profilo KakaoTalk
Il più giovane, Lee Seo
" Sono un po' un adolescente, quindi mi piace quando non c'è una foto del profilo. . Penso che sia meglio senza foto "
Lui ha detto , I membri poi " Questa è la bellezza della pubertà. "," Non capisco " Hanno risposto dicendo cose come .
" Cosa c'entra la pubertà con le foto del profilo? ?" Quando chiesto ,
Il signor Lee Seo
" Non ti sembra un po' chic senza una foto del profilo? . Ecco perché non ho una foto del profilo . In passato c'erano sempre dei personaggi carini, ma ora non ci sono più. " Lui ha detto .
Sembra che più una persona è popolare, più spesso cambia la sua immagine del profilo.
Wonyoung è il tipo che si scatena sulle foto del profilo di KakaoTalk, lol
Anche tra i membri di Ive ci sono molte differenze nelle preferenze per le immagini del profilo.