Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Conosci l'origine dei nomi dei membri degli Ive?
21 anno 12 trasmesso nel mese SBS Energia FM ' Il momento del potere di Choi Hwa-jeong ' Questo è Ive che è apparso in !
In questo giorno, Choi Hwa-jeong disse ai membri di Ive "' Io sono ' C'erano altri candidati per il nome del gruppo? " chiesto.
In risposta, Ive Eugene “ Ce n'era solo uno . Mi è piaciuto molto il nome del gruppo " Lui ha risposto di sì .
Wonyoung “ Ho pensato di usare uno pseudonimo prima del mio debutto, ma , Liz ha usato uno pseudonimo " disse .
L'anziana Autumn ha detto del suo nome “ I miei genitori mi hanno chiamato Autunno perché sono nato in autunno. . Un nome che mi piace tanto " Lui ha detto .
Liz, il cui vero nome è Kim Ji-won, ha detto a proposito del suo nome d'arte:
“ Ho capito che era mio nel momento in cui l'ho sentito . Mi è piaciuto " Ha rivelato
Il più giovane, Lee Seo “ Il mio vero nome è Lee Hyun-seo, ma per dare un'immagine più forte, ' hyeon ' l'ho tirato fuori " Ha spiegato .
MC Choi Hwa-jeong
A Ive Wonyoung
“ Quando senti per la prima volta il nome di Wonyoung, ti sembra un po' neutro. " Lui ha detto ,
Wonyoung ha detto
“ Quando i miei genitori mi hanno dato il nome per la prima volta, hanno detto che volevano un nome leggermente neutro dal punto di vista del genere. . Ora mi piace molto il mio nome. " Lui ha detto .
Infatti, i ragazzi più giovani intorno a me ' Wonyoung ' Ci sono parecchie persone così .
Sebbene gli elementi visivi ' Jang Won-young (maschio) ' Ma non è così haha
È meraviglioso che tutti i membri degli Ive amino così tanto i propri nomi. .
Penso che i genitori sarebbero orgogliosi di vedere membri che sono degli idoli e sono orgogliosi del loro nome.