[comunicazione] Perché Wonyoung è bravo in inglese?

Perché Wonyoung è bravo in inglese?

Quando ero sul vecchio canale <Pishik University>

Era un angolo in cui il concetto di condurre interviste era in inglese e Wonyoung parlava inglese a un livello molto alto.

Non solo ho insegnato inglese in patria, ma ho anche condotto colloqui di lavoro in inglese all'estero.

Anche quando c'era un concerto K-pop negli Stati Uniti, ho visto gli MC parlare in inglese.

Infatti, da piccolo Won-young frequentò un asilo inglese e la sua famiglia si recava spesso negli Stati Uniti.

Pianoforte nella scuola elementare , flauto , violino , Frequentare una scuola di nuoto, ecc.

Matematica quando torno a casa , Si dice che avesse una grande passione per lo studio, incluso l'insegnamento dell'inglese. .

Mia madre " Won Young-ah ~ Non devi farlo se non vuoi " Se lo dici tu " Mamma, voglio fare di più " Nella misura in cui ha detto . Era anche comune che si verificassero epistassi. . Si dice che da giovane abbia frequentato un campo estivo ad Atlanta, negli Stati Uniti. .

Gli stranieri spesso affermano che la conoscenza dell'inglese di Wonyoung non è al livello di un madrelingua, ma che la sua pronuncia è di alto livello.

Anche Tyler, un americano che era con me nello show, ha detto che la pronuncia di Wonyoung era buona.

Si è diplomato alla Seoul Sinyongsan Elementary School e ha frequentato la Yonggang Middle School, ma ha abbandonato gli studi dopo il suo debutto. 2019 anno 4 Dopo aver sostenuto l'esame di idoneità alla scuola superiore, mi sono diplomato presso il Dipartimento di Musica Pratica della Seoul Performing Arts High School. .

Tuttavia, si dice che fosse così appassionato da essere stato presidente del corpo studentesco durante i suoi anni di scuola. .