Le 50 migliori bacheche popolari
Jang Won-young (21), membro del gruppo Ive, ha rivelato le sue abitudini alimentari.
Jang Won-young è apparsa nel video "Not Me, Jang Won-young's Vlog..." pubblicato sul canale YouTube di Kang Min-kyung il 1° agosto. Nel video, Jang Won-young si recava al suo ristorante abituale per cenare con Kang Min-kyung per festeggiare il suo compleanno (31 agosto).
Prima di ordinare, Kang Min-kyung chiese: "È la stagione della dieta?". Jang Won-young rispose: "Mangio molto quando ho voglia di mangiare, ma quando lavoro o sono un po' stressata, il mio appetito diminuisce, quindi non mangio molto quando lavoro". Quando Kang Min-kyung controllò il suo stato di salute attuale, Jang Won-young disse: "In questo momento, ho davvero voglia di mangiare".
Jang Won-young ha sottolineato: "Penso che mia sorella sarebbe d'accordo, ma anche se mangio un solo pasto, o mangio qualcosa di delizioso o non mangio affatto", e ha aggiunto: "Perché dovrei mangiare qualcosa che non si adatta al mio corpo?". Jang Won-young ha anche espresso la sua sincerità riguardo al mangiare sano dicendo: "Nei miei giorni liberi, vado solo in ottimi ristoranti", mentre pensava a dove girare il suo vlog.
Jang Won-young è alta 173 cm e pesa circa 48 kg, vantando una figura snella e priva di ciccia, il che le conferisce un aspetto "da manichino". Scopriamo i segreti per mantenere la sua figura, svelati attraverso le sue abitudini alimentari.
Tra notizie e digiuno intermittente, il modello alimentare di Jang Won-young
Per riassumere le osservazioni di Jang Won-young, il suo approccio differisce in qualche modo dai tipici "piccoli pasti" o dal "digiuno intermittente" pianificato. I piccoli pasti sono un metodo per ridurre intenzionalmente l'assunzione di cibo, mentre il digiuno intermittente è una dieta che prevede l'impostazione di un orario di digiuno fisso.
Il "piccolo consumo" è un'abitudine alimentare caratterizzata da una riduzione consapevole dell'apporto calorico giornaliero e dalla tendenza a mangiare meno. Nel caso di Jang Won-young, la donna tende a mangiare meno quando è stressata o al lavoro, il che indica una tendenza generale al "piccolo consumo". Tuttavia, Jang Won-young ha affermato di mangiare quanto vuole quando vuole, a differenza del tipico schema alimentare "piccolo consumo". Questo è più simile a una variazione situazionale del "piccolo consumo".
Sei molto rigoroso con la tua dieta.
Il digiuno intermittente è buono