Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ho sentito dire che spesso prepari e mangi lo stufato autunnale di pasta di soia.
[OSEN=Reporter Ha Su-jeong] Ive Ga-eul, 'ristorante di prossimità appena inaugurato', confessa che le piace cucinare.
La sorella maggiore del gruppo femminile K-pop Ive, amato in tutto il mondo, Gaeul si unirà al programma "Convenience Store Restaurant" di KBS 2TV (di seguito "Convenience Store Restaurant") come presentatrice speciale per la trasmissione del 5 settembre. Ive Gaeul dovrebbe svolgere appieno il suo ruolo di presentatrice speciale con le sue reazioni effervescenti ed è anche nota per rivelare il suo interesse nascosto per la cucina, aumentando le aspettative.
Durante una recente registrazione in studio per "Please Take Care of My Refrigerator", il giudice Lee Yeon-bok ha preso in giro Ga-eul dicendo: "Ho sentito che sei un bravo cuoco". Ga-eul ha risposto: "Di solito mi piace cucinare" e "Adoro il cibo coreano, quindi spesso preparo e mangio stufato di pasta di soia", attirando l'attenzione.
Gaeul non si è fermato qui, aggiungendo: "Guardo spesso 'Convenience Store Restaurant' e di recente sono rimasto sorpreso dalla ricetta della pasta in 5 minuti di Lee Jung-hyun. Sembrava così semplice e facile da seguire. L'ho salvata perché volevo provarla anch'io". Il cast di 'Convenience Store Restaurant' ha risposto con trepidazione, dicendo: "Siamo curiosi di scoprire le vostre abilità culinarie".
La confessione di Gaeul di aver salvato la sua ricetta ha strappato un ampio sorriso a Lee Jung-hyun, che ha poi aggiunto: "Oggi condividerò una ricetta di kimbap davvero semplice", aggiungendo: "Utilizza solo due ingredienti", creando un'attesa inaspettata. A quanto pare, gli occhi di Gaeul brillavano alla prospettiva di questa ricetta semplicissima.
Nel frattempo, la trasmissione di quel giorno svelerà la storia della seconda sfida di regia indipendente del poliedrico regista Lee Jung-hyun, nonché la storia del giorno del matrimonio della famiglia allargata della figlia maggiore della nazione, Nam Bo-ra. "Newly Released Convenience Store Restaurant" di KBS 2TV con Ive Ga-eul andrà in onda venerdì 5 settembre alle 20:30.
Ho sentito dire che spesso prepari e mangi lo stufato autunnale di pasta di soia.