23 anno 10 Muro Ive <Baddie( Cattivo )> Attivo
Ive Won-young stava controllando il suo profilo. ufo L'ho visto davvero'
Ciò che ho rivelato quando sono apparso sul palco è venuto fuori. !
Si racconta che una notte, dopo una dura pratica, mentre mangiava cup tteokbokki, gli capitò di guardare il cielo e di vedere un lampo di luce muoversi a grande velocità prima di scomparire. ' Wonyoung ha detto in risposta alla spiegazione " Questo è corretto " disse .
Jang Won-young " Lo dico spesso, ma ogni volta che lo dico, ottengo questa reazione (= Una reazione di incredulità ) Era " Lui ha detto , Ive Eugene " Non ci credo " Ha detto che ha riso e ha detto .
Jang Won-young ufo Più o meno quando l'ho visto " Qualcosa è improvvisamente scomparso davanti ai miei occhi. " Ha rivelato un vivido resoconto di testimone oculare, , Il più giovane, Lee Seo " Non è un sogno ?" Ha affermato che, come gli altri membri, anche lui ha avuto difficoltà a crederci. . Ive Rizdo " NO . Si voltò e la stella passò oltre. " C'è stata una reazione negativa a questo lol
Eppure, Wonyoung
" Ma in realtà non importa se non ci credi, l'ho visto " Ha affermato con fermezza che ,
Si dice che i membri siano scoppiati a ridere^^;;
Eve Ray ride " Esatto, l'ho visto io stesso " Lui ha detto ,
Wonyoung " Tuffo (= Ho un fandom ) Non dovete credermi, ma quel giorno l'ho visto con i miei occhi. " detto
" Se ci pensate, l'universo è più grande della Terra. ( Vita aliena ) Non ci sarebbe? ?" Ha detto che ha espresso la sua opinione in questo modo haha
In realtà non è stata solo questa volta che ho discusso.
In passato, quando ero membro di IZ*ONE, alzavo la voce ufo Lui ha affermato di averlo visto.
Anche allora, Nako-sama lo difese, dicendo che anche lei l'aveva visto, ma Sakura-sama sembrava non credergli affatto.
No, non ho visto nessun alieno. ufo Potresti vederlo per caso lol
Wonyoung sostiene di essere trattato in questo modo, una persona strana(?), ma perché nemmeno i suoi compagni di squadra gli credono? ㅋㅋ
In ogni caso, credo a ciò che ha detto Wonyoung, quindi non sentirti troppo offeso. ~
Penso che gli alieni nell'UFO siano probabilmente venuti sulla Terra per un momento per vedere le immagini di Jang Won-young.