나pd 한테 정색하는 저 짤 보고 입덕했어요 ㅎㅎㅎ 단호한 표정이랑 말투 너무너무 귀여워요
< Pyonpyong Earth Arcade 2> A quel tempo, Na Young-seok Dipartimento di Polizia Prima di iniziare il gioco
" Da An Yu-jin " Una volta ho detto che .
In risposta, Ive Eugene " Uno Yu-jin ? Eugenio !" Una volta l'ho corretto così lol
Poi Lee Young-ji e Mimi
" Siamo in un'età in cui siamo sensibili a cose come la rimozione e l'aggiunta di cognomi. "," È la pubertà " detto
Na Young-seok, che chiama le persone per nome e cognome Dipartimento di Polizia Mi ha rimproverato lol
Na Young-seok Dipartimento di Polizia Sei
" Ci sono molte parti che non capisco ..." Inclinò la testa e disse ,
Mimi è " Quando papà si arrabbia, si arrabbia. " Dicono che abbia spiegato il motivo in questo modo lol
( Generalmente “ Eugenio ~” Mio padre diceva sempre “ Uno Yu-jin !” Se lo fai, ti sentirai un po' a disagio, vero? Mimi, la tua spiegazione è perfetta. !)
Ecco An Yu-jin "Uno Yu-jin! Figlio di puttana!! " Ha detto che faceva ridere la gente fingendo di essere un padre arrabbiato. .
Alla fine, PD Na Young-seok disse a Eugene " Scusa , Eugenio " Ha detto che si è scusato lol
Dopodiché, An Yu-jin ha preso il suo turno
" Cominciamo con Eugene " Continua a ripeterlo a se stesso 3 Lo disse di persona e fece ridere tutti quelli che gli stavano intorno. .
Ma qui Eugenio “ Uno Yu-jin " Anche se lo dico io, ci sono persone che non possono dire niente
È l'autunno da senior di Ive ㅋㅋ
(Stranamente, quando Ga-eul-sunbae dice "An Yu-jin", non riesce a dire "lascia il cognome!" lol. Ha un punto debole?^^;;)
Comunque, Ive An Yu-jin, che sta cercando di proteggere <Eugene>, è una reazione eccessiva.
Anche i fan trovano Eugene carino in quel modo, quindi ' Uno Yu-jin ' Ha detto che voleva chiamarmi così lol