[comunicazione] Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!

Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!Un messaggio di incoraggiamento per l'audizione di <Hello>, girato nel febbraio 2019!

2019 anno 2 mese 5 Giorno , 2019 Sono apparso insieme ad An Yu-jin in un messaggio di supporto alle audizioni di Starship. !

2018 anno 10 Alla fine del mese ho sostenuto un'audizione di sopravvivenza come tirocinante.

< IZ*ONE > Perché Eugene e Wonyoung hanno debuttato come

2019 Questi due erano perfetti per trasmettere un messaggio di supporto per Starship Audition. !

Anche il nostro cane Eugene con il suo pelo lungo è molto carino

Wonyoung, che è così carino e carino allora e anche adesso ^^

Vero CEO della Starship Entertainment, quante volte hai salvato il Paese nella tua vita passata?

Stai portando due di queste persone talentuose contemporaneamente haha

Ma 2019 Tra coloro che hanno visto il messaggio a sostegno di Starship Audition,

Alcuni internauti hanno reagito cinicamente:

Questo è An Yu-jin , Jang Won-young deve organizzarsi per far passare la Starship Entertainment. ?”

Ha detto che ha reagito così lol

Wonyoung mi ha incoraggiato dicendo: "Non esitare e mostraci il tuo lato meraviglioso mentre insegui i tuoi sogni!"

Ho la sensazione che vorrei candidarmi anch'io senza motivo lol

Ho visto un messaggio di supporto per l'invitante audizione delle bellissime Annyeongs.

Si sono riunite molte persone di talento che guideranno il futuro della Starship Entertainment.

Penso che sia così che è nato il potente intrattenimento di oggi.

0
0