[comunicazione] Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?

Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?

Hai mai notato il modo di lanciare di Wonyoung, simile a quello di un coniglio? ?

2019 anno 8 mese 12 Registrato al lavoro MBC 2019 Campionati di atletica leggera Chuseok Special Idol Star

Wonyoung, ex membro di <IZ*ONE>, gareggerà nel nuovo sport del lancio!

Hai notato il modo in cui Wonyoung lancia, da coniglio?

Wonyoung, che all'epoca era il membro più giovane degli IZ*ONE,

"Lavorerò abbastanza duramente per rendere orgogliose le mie sorelle maggiori e mostrare loro il mio potere da giovane."

Ha anche rivelato le sue ambizioni davvero molto audaci!

Il nostro Won-young, che ha mostrato la sua fantastica forma di lancio in base alla sua altezza,

Così elegante e cool^^

Il giorno della gara, mi sono presentato e i giudici mi hanno elogiato perché assomigliavo a un coniglio.

Il risultato di avvolgersi e poi stringersi in una posa rilassata che sfrutta i propri punti di forza 43 km Si dice che sia stato registrato .

Il nostro Wonyoung, che era come un vero coniglio umano!

So che non succederà, ma per favore non ignorare di nuovo il nostro coniglio~

0
0