[comunicazione] Anche quando era ballerino di riserva, Ive Eugene ricevette un'unica chance.
Sai per caso chi è questo ballerino di riserva?
Questo è il periodo di tirocinio di Eugene, che in seguito divenne molto attivo come membro di IZ*ONE e IB^^
Il cantante senior della Starship Entertainment, Jeong Se-woon
Canzone di debutto del 2017<JUST U> Non ti bastava essere la protagonista femminile del video musicale?
2018<Baby It's U> Abbiamo persino mandato il nostro Eugene, che all'epoca era un tirocinante, come ballerino di riserva sul palco!
2018 anno 2 Il cantante Jeong Se-woon dei Wol<Baby It's U> Perché ho partecipato anche come ballerina di riserva sul palco
Subito dopo il debutto con IZ*ONE
In una comunità online in passato,
Una foto dal titolo "An Yu-jin durante il suo periodo come ballerina di riserva di Jung Se-woon" è diventata un argomento di discussione molto caldo. ^^
Ma il problema è chiaramente il palcoscenico del cantante Jeong Se-woon.
Il nostro ballerino di riserva, Eugene, ottiene un sacco di one-shot lol
Quindi, i fan che hanno supportato il cantante Jeong Se-woon fin dai tempi di <Produce Season 2>
Si dice che ci sia stata persino una protesta in cui si chiedeva il motivo per cui fossero presenti così tanti ballerini di supporto.
Ma vedere il palco mi ha fatto capire che ne valeva la pena!
La nostra Eugene è così carina che ha davvero interpretato il ruolo di "ruba-scena" anche quando era ballerina di riserva^^
Anche se sei un asso in addestramento, prima ancora di debuttare,
Anche se l'agenzia sarebbe piuttosto riluttante a esporli ai media come sostenitori,
Starship Entertainment, l'agenzia che voleva così tanto mostrare Eugene,
L'esistenza di Eugene venne rivelata con orgoglio.
Penso che sia per questo che la presenza di Eugene era come quella di un "tirocinante sicuro di sé nella squadra d'esordio".
Dal punto di vista del presidente della Starship Entertainment, doveva essere un tirocinante davvero affidabile!