[comunicazione] Conosci Eugene, che quando frequentava le scuole medie ha girato un video musicale che sembrava un dramma giovanile?
Il potente musicista Mad Clown e la cantante Ailee hanno collaborato
marchio di bevande sportive ' Gatorade 'E Ha collaborato con
Conosci la canzone <Thirst>?
All'epoca, l'agenzia di Mad Clown, Starship Entertainment, affermò:
Ufficiale aprile 2018 SNS Attraverso
“ Pagliaccio pazzo X Ailee ' sete (Sete)' 2018 04 12' Con la frase
Pubblicazione del video musicale Thirst
marchio di bevande sportive ' Gatorade ' Wow, abbiamo delle novità speciali sulla nostra collaborazione!
Il video musicale rilasciato
Ambientato in una scuola e in una palestra 4 I personaggi principali della storia appaiono ,
Mi ha ricordato un appassionato dramma giovanile. .
An Yu-jin, un tirocinante della Starship Entertainment , Kang Min-hee e un nuovo gruppo di ragazzi ' Nuovo ragazzo ' Ji Han-sol, un membro di , Woocheol
Ognuno di loro, vestito con abiti da scuola e da allenamento, affascina con il suo fascino unico. .
Soprattutto con la palestra come sfondo 4 La potente performance di In ha alzato le aspettative per il video musicale completo!
Il video musicale pubblicato è ambientato in una scuola e in una palestra. 4 I personaggi principali della storia appaiono ,
Mi ha ricordato un appassionato dramma giovanile. .
An Yu-jin, un tirocinante della Starship Entertainment , Kang Min-hee e un nuovo gruppo di ragazzi ' Nuovo ragazzo ' Ji Han-sol, un membro di , Woocheol
Indossavano look scolastici e da allenamento, ognuno dei quali affascinava con il suo fascino unico. .
Soprattutto con la palestra come sfondo 4 Ha mostrato una prestazione potente.
Perché Eugene non era l'unico personaggio principale in questo video musicale
< sete > Molte persone sono rimaste deluse dalla quantità di tempo in cui è apparso nel video musicale. ...
Sebbene si tratti di una piccola parte nel video musicale, Eugene mostra comunque l'immagine e la linea emotiva che ha.
Ci sono molte recensioni che affermano che ha recitato molto bene. .
Questo video musicale è stato un'apparizione in un video musicale che ha rappresentato un "trampolino di lancio" per l'idolo Eugene da seguire in futuro.
Ci credo ancora ^^