mc도 얼마나 잘 보는지 몰라요..! 정말 윤아님을 이어 mc자리도 롱런할 것 같아요 ㅎㅎ
[comunicazione] Wonyoung, che ha sfoggiato la sua bellezza deaica all'AAA
Wonyoung è stato un MC per 5 anni consecutivi alla AAA e questa volta ha vinto 3 corone~~
Non credo che ci sia nessuna celebrità che possa sfoggiare quei capelli lunghi e ondulati così bene come Wonyoung~~~
Wonyoung, che sta gradualmente diventando sempre più consapevole della società...
Forse rinascerà come presentatrice professionista di cerimonie di premiazione, seguendo le orme di Yoona~~ ^^
A proposito, Wonyoung è un vincitore della tripla corona sia individualmente che come vincitore della tripla corona delle sopracciglia?
Quello
Loob Ive Jang Wonyoung.
gruppo Io sono Jang Won-young Ha dimostrato il suo status di principessa asiatica al '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025 (di seguito denominato 10th Anniversary AAA 2025)'.
Jang Won-young ha vinto di recente tre premi al '10th Anniversary AAA 2025' tenutosi allo Stadio Nazionale di Kaohsiung, aggiudicandosi il premio 'AAA Asia Celebrity', il premio 'Symbol of AAA' e il premio 'AAA Grand Presence of K-Pop'.
Jang Won-young ha condiviso i suoi pensieri tramite la sua agenzia Starship Entertainment, dicendo: "È un onore essere la presentatrice di 'AAA' per cinque anni consecutivi, e sono così grata e felice di aver ricevuto un premio così significativo per tre volte insieme a così tanti altri artisti. Conosco il peso di questo premio e diventerò un'artista che dà sempre il massimo e agisce con attenzione sul percorso che desidera intraprendere per non deludere gli altri. Credo che questo premio sia stato reso possibile da tutti coloro che amano me e Ive, e lavorerò ancora più duramente per mostrarvi di più il mio lato migliore, quindi aspettate con ansia e sostenetemi in futuro".
In questo giorno, Jang Won-young ha attirato l'attenzione con il suo premio e la sua brillante interpretazione come presentatrice per 5 anni consecutivi. Ha anche ricoperto il ruolo di presentatrice. Lee Jun-ho Jang Won-young, che ha aperto il palco con un'esibizione speciale, ha creato una scena fiabesca attraverso un'elegante esibizione di valzer e ha alzato il sipario sullo splendido '10th Anniversary AAA 2025'.
Durante la cerimonia di premiazione, Jang Won-young ha mantenuto saldamente il centro della diretta con le sue doti di conduttrice rilassata ed elegante. In particolare, durante la rubrica "Wonyoung's Star News", Jang Won-young ha visitato personalmente le postazioni degli artisti e ha condotto con loro delle interviste a ripetizione. Le sue reazioni argute e la conversazione rilassata hanno suscitato una varietà di risposte da parte degli artisti, arricchendo la trasmissione. Ha anche portato il sorriso sui volti degli spettatori con la sua caratteristica energia brillante, imitando frasi alla moda e improvvisazioni argute. Inoltre, l'inglese fluente di Jang Won-young le ha permesso di comunicare con artisti di fama mondiale e di interagire con un pubblico più ampio, rendendo la sua esperienza di conduttrice impeccabile.
Inoltre, Jang Won-young ha toccato i cuori con i suoi sentiti discorsi di ringraziamento dopo aver ricevuto tre premi. Jang Won-young, che ha vinto il premio Symbol of AAA, ha dichiarato: "Sono grata di poter trascorrere la fine dell'anno con 'AAA' per cinque anni consecutivi. È una serata che mi fa sentire grata per tutte le connessioni che ho creato", riflettendo sugli ultimi cinque anni. Dopo aver ricevuto il premio Asia Celebrity, ha attirato l'attenzione dicendo: "È stata una giornata che mi ha fatto sentire ancora più grata di poter essere presente in un giorno così significativo. Come si addice al mio nome, sarò sempre una Jang Won-young che conosce la strada che vuole intraprendere e agisce e la affronta con cautela per non deludere il premio 'Asia Celebrity'".
Jang Won-young, che ha presentato l'"AAA" per cinque anni consecutivi dal 2021, ha ulteriormente accresciuto l'importanza della cerimonia di premiazione, celebrandone il decimo anniversario con una performance strepitosa. Con il suo trionfo da solista, Jang Won-young ha dato prova della sua continua ascesa, alimentando le aspettative per i suoi impegni futuri.
Nel frattempo, gli Ive, di cui fa parte Jang Won-young, si sono aggiudicati tre premi al "10th Anniversary AAA 2025", tra cui il primo premio per "Canzone dell'Anno", "Miglior Disco K-Pop AAA" e "Miglior Artista AAA". Si prevede che continueranno a esibirsi in vari paesi, tra cui Americhe, Europa, Asia e Oceania, con il loro secondo tour mondiale "SHOW WHAT I AM", che inizierà al Kyocera Dome di Osaka in Giappone ad aprile.