[comunicazione] La Cina è davvero quella che causa ogni genere di problema~~

Perché questi cinesi davvero autoritari si comportano in questo modo???

Cercare di litigare per ogni piccola cosa..........

Sono solo coreano, quindi mi chiedo se mi fa male lo stomaco quando le cose vanno bene...

Questa volta ci sono segnali di un altro boicottaggio perché Wonyoung ha descritto Hong Kong come un paese.

Sono stufo di questa dannata cosa...

È stato confermato che Jang Won-young sta affrontando continue critiche in Cina per aver definito Hong Kong un "paese". Canale YouTube di Ive

Io sono Membro Jang Won-young Ancora una volta mi sono imbattuto nei capricci di questi internauti cinesi.

Jang Won-young è apparsa di recente nel video "MAMA 2025 Behind the Scenes" pubblicato sul canale YouTube di Ive, esprimendo la sua attesa per l'evento, che si terrà nel backstage di Hong Kong, in Cina.

Durante l'evento, Jang Won-young ha detto: "Ho bisogno di una cena deliziosa" e ha aggiunto: "Adoro Hong Kong. Ci sono un sacco di cose deliziose lì. Hong Kong è uno dei miei paesi preferiti". Ha anche detto: "Oggi voglio mangiare anatra alla pechinese" e ha aggiunto: "Spero che vi godiate tutti una piacevole cena e il '2025 MAMA'".

Le dichiarazioni di Jang Won-young hanno scatenato una raffica di critiche da parte degli utenti cinesi, che hanno espresso il loro disagio per l'uso del termine "paese" da parte di Jang Won-young. I sottotitoli in cinese delle dichiarazioni sono stati successivamente modificati in "regione", ma gli utenti cinesi hanno contestato la versione originale coreana.

Hanno criticato Jang Won-young per aver fatto dichiarazioni che violavano il principio "Una sola Cina" e insultavano la sovranità, affermando: "Hong Kong è territorio cinese, non un paese".

Ciò sta anche sollevando segnali di boicottaggio nei confronti di Jang Won-young, con una serie di hashtag come '#JangWonyoungHongKongCountry' (le osservazioni di Jang Won-young sull'inno nazionale di Hong Kong), '#IVEGetOutofChina' (Jang Won-young, vattene dalla Cina) e '#KoreanIdolsHistoryEducation' (educazione alla storia degli idol coreani) che compaiono uno dopo l'altro su Weibo, il più grande servizio di social network (SNS) della Cina.

Anche i media cinesi ne hanno parlato. Sina Entertainment ha pubblicato un articolo intitolato "Ive Jang Won-young si riferisce a Hong Kong come a un 'paese'... Il video dietro le quinte di MAMA scatena polemiche", e ha sottolineato che "Jang Won-young si è riferita a Hong Kong come al suo 'paese' preferito in un video dietro le quinte di MAMA", e che "questa è una chiara sfida all'integrità territoriale della Cina".

Anche il Global Times ha contestato le dichiarazioni di Jang Won-young, affermando: "Gli idol coreani sono consapevoli dell'importanza del mercato cinese, ma mancano di sensibilità politica" e "Stanno dimostrando un doppio standard guadagnando soldi dai fan cinesi senza rispettare la sovranità della Cina".

Non è la prima volta che gli utenti cinesi criticano eccessivamente Jang Won-young. Dopo che ha condiviso una foto di sé con una forcina tradizionale coreana durante la settimana della moda di Parigi del 2022, gli utenti cinesi hanno continuato ad accusarla di aver rubato la cultura cinese.

Gli internauti cinesi hanno presentato la forcina per capelli a forma di fenice cinese di Jang Won-young come "stile coreano" e hanno affermato che "le forcine con motivi a fenice sono uno stile cinese unico".

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    에구 제가 다 속상하네요 ㅠㅠㅠㅠ
    정보 잘 보고 갑니다 
  • immagine del profilo
    djLion449
    어떻게 표현을 하는게 맞는걸까요
    괜한 시비로 힘들겠어요
  • immagine del profilo