Le 50 migliori bacheche popolari
Ogni singolo membro è così affascinante😎. Il genio del viso Wonyoung domina completamente il palco🌟. Yu-jin è una vera leader e guida bene la squadra, sollevando sempre il morale con la sua energia solare😊. Ray è carino, ma sul palco è pieno di carisma🔥. L'autunno canta così bene che è toccante anche solo ascoltarlo🎤. Liz balla così bene che non riesco a staccarle gli occhi di dosso quando è sul palco💃. Infine, Lee Seo ha conquistato il cuore dei fan con il suo fascino rinfrescante🍓.
E dalla canzone di debutto "ELEVEN" a "LOVE DIVE", tutte le canzoni sono così orecchiabili che non riesco a smettere di ascoltarle🎶. La performance è fantastica e le capacità di esibizione dal vivo sono incredibili👏. Quando lo vedo così sicuro di sé sul palco, penso che sia un vero professionista🔥.
Inoltre, Ive ha una grande sintonia con gli altri membri e il modo in cui si comportano nei varietà è davvero carino 😊. Mi sento più vicino ai miei fan perché comunico spesso con loro. Infine, non vedo l'ora che arrivi il futuro perché è fantastico come provi sempre cose nuove e ti migliori💖.