[comunicazione] Mimi X Ahn Yujin ๐Ÿ“ธ Pittorica di Harper's Bazaar

Mimi ed Eugene hanno realizzato insieme un servizio fotografico per Harper's Bazaar

Quando li vedo sorridere, mi ritrovo a sorridere anch'io haha

รˆ caldo e bello da vedere >.<)bb

L'immagine di Mimi X Ahn Yu-jin ti fa ridere a crepapelle ed รจ piena di energia rinfrescante

Ive An Yu-jin (a sinistra) e Mimi delle Oh My Girl. Foto | Harper's Bazaar Corea

[Sport Seul | [Il reporter Park Hyo-sil] Mimi delle Oh My Girl e An Yu-jin delle Ive, che lavorano attivamente come cantanti e conduttrici, stanno dimostrando la loro amicizia.

Si รจ messo in mostra.

Mimi e Ahn Yu-jin si sono incontrati in occasione di un progetto presentato dalla rivista di moda 'Harper's Bazaar' Corea in collaborazione con Cartier.

Cartier celebra il 100ยฐ anniversario della sua collezione Trinity con una campagna digitale mensile che vede come modelli coppie, famiglie e amici reali.

viene presentato.

A partire dagli attori Park Ji-hwan e Choi Young-jun, che hanno costruito una speciale "amicizia" a maggio, l'"amore" della coppia di modelli Jang Yoon-ju e Jung Seung-min e l'attore Um Tae-woo

La "fratellanza" tra il regista Koo e Um Tae-hwa รจ stata svelata una dopo l'altra, attirando l'attenzione.

Oh mia cara Mimi. Foto | Harper's Bazaar Corea

Io sono un Yu-jin. Foto | Harper's Bazaar Corea

Il 5, "Bazaar" ha svelato l'arrivo di Mimi e Ahn Yu-jin, che si sono uniti come quarti personaggi principali. I due sono nel popolare programma di intrattenimento di tvN 'Pyonpyon Earth'

Hanno dato prova della loro grande sintonia esibendosi come idoli all'"Arcade".

Questa illustrazione ricorda lo spin-off di 'Pyonpyong Earth Arcade', 'Jiraki's Ttu-Ttu-Pang-Pang', e presenta un gioco di auto.

L'evento si รจ svolto in un'atmosfera amichevole e i partecipanti si sono scattati fotografie a vicenda utilizzando le Polaroid.

Questa foto e questo video possono essere visualizzati sul sito web ufficiale e sui canali social di 'Harper's Bazaar' Korea.

0