Le 50 migliori bacheche popolari
La, la La-la-la-la
Nel profondo dei nostri occhi, i nostri occhi si incontrano, brillando su noi due stasera, la luna dalle nove alle cinque sogna, è come l'amore, ma le probabilità erano alte, hai voglia di sognare? Niente inizierà se aspetti e basta
Sono preziosa, ooh Ma, fatti avanti e fai boom con la mia voce Le lancette dell'orologio ticchettano finché non siamo insieme Come per magia, l'amore sboccia (La-la-la-la) Una volta che te ne rendi conto, non sarai in grado di scappare Sono pronta per partire (Partire), sì (Sì)
Infinitamente pazza Sei la mia cotta Una bolla che scoppia Non possiamo fermarci Più siamo attratti l'uno dall'altra (Oh) Cotta, i nostri battiti cardiaci martellanti Non possiamo fermarci Con te, innamorandoci Oh-oh-oh Oh-woah-oh-oh Voglio ballare nei miei sogni Macchia di zucchero Oh-oh-oh Oh-woah-oh-oh Cotta per te al punto di scoppiare Innamorandomi di te Sono impaziente Non c'è ancora risposta, tesoro? L'amore è pericolo Più sto attenta Ogni pezzo di me, il mio piacere Miele come rose Mi invitano a ballare I miei sentimenti ondeggianti sono come una farfalla Si stanno sciogliendo
Chiaro di luna, non farmi più dire "Sto aspettando" Ehi, sei il mio tesoro Fai un passo avanti, boom Con la tua stessa voce Le lancette dell'orologio ticchettano finché non siamo noi due Magicamente, l'amore sboccia (La-la-la-la) Se te ne rendi conto, non sarai in grado di scappare Sono pronto per partire
(Vai), sì (Sì) Infinitamente pazzo Sei la mia cotta Bolle che scoppiano Non possiamo fermarci Più siamo attratti l'uno dall'altro (Oh) Innamorazione Battito cardiaco pulsante Non possiamo fermarci Con te, innamorandoci Oh-oh-oh Oh-woah-oh-oh Voglio ballare nei miei sogni Punto di zucchero Oh-oh-oh Oh-woah-oh-oh Cotta per te fino al punto di spezzarmi Con te, innamorandomi Oh, hey, TUFFATI Dove andremo da qui?
Penso di aver finalmente chiuso con te L'amore mi cotta così tanto che si rompe Sono infinitamente pazzo Sei la mia cotta Una bolla che scoppia Non possiamo fermarci Siamo attratti l'uno dall'altra (Oh) Cotta I nostri battiti cardiaci martellanti Non possiamo fermarci Con te, innamorandomi Cotta per te Non vedo l'ora più La luna blu (Ah, sì) Finalmente mi sento come se avessi ottenuto la mia libertà Cotta per te Anche tu sei pazzo, sì, sì L'amore mi cotta Sei la mia cotta
È una cosa coreana, ma non so bene cosa fare.
Grazie per aver guardato!
Voglio scrivere una recensione per te.
Una vita bella e felice
È un grande successo!