Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Cartina scritta dai membri di Ive a Wonyoung

https://community.fanplus.co.kr/ive/75395748

Cartina scritta dai membri di Ive a Wonyoung

A. La mia anima gemella
Il tuo compleanno è arrivato nel bel mezzo di una calda estate.
In realtà mi piace scrivere lettere, ma stranamente non credo di aver scritto spesso ai nostri membri.
È perché stiamo insieme così spesso? Mi sento come se fossimo diventati davvero come una famiglia
A volte ogni parola che Wonyoung dice mi dà davvero forza, e io gli sono davvero grata e desidero dargli tutto il mio amore.
Wonyoung è la mia anima gemella e per me un fratello minore molto prezioso.
Spero che Wonyoung sia felice ogni giorno
Buon compleanno
- Sorella Autunno -

A. Giovane vinto
Ciao, prima di tutto buon compleanno.
Il tuo compleanno significa che presto sarà il mio compleanno haha
Certo, siamo impegnati, ma godiamocelo.
Stavo organizzando la mia galleria quando ho visto vecchie foto ed eravamo così carini. Siamo cresciuti così tanto.
Non so quando è iniziato, ma sembrava che avessi una tua forza, quindi è stato bello vederlo.
Passiamo bene anche il resto dell'anno. Buon compleanno.
- Eugenio -

A. Giovane vinto
Ti auguro sinceramente un felice compleanno, Wonyoung.
In Horror, ho sempre voluto ringraziare Wonyoung, che è più giovane di me ma veglia sempre su di noi, appare proprio accanto a me quando ho bisogno di forza, mi dà le parole di cui ho bisogno e mi abbraccia con un cuore caldo.
Adoro il sorriso che Wonyoung mostra quando è sinceramente felice o gioioso quando è con noi.
Questo è l'aspetto di Wonyoung, la più bella del mondo e l'unica che voglio vedere.
Ogni volta che c'è qualcosa in coreano che non so, lui è sempre il primo a spiegarmelo in modo semplice da capire. Quando vedo il meraviglioso aspetto di Wonyoung, sono così orgoglioso e penso che siamo così felici e fortunati di essere nella stessa squadra.
Grazie per avermi insegnato l'amore e la fiducia
Vorrei che Wonyoung potesse fare tutto quello che vuole fare
Wonyoung è la nostra fortuna
- Raggio -

A. Caro Wonyoung
Buon compleanno, sorella
Spero che oggi sia un giorno fortunato, pieno solo di cose belle e il giorno più felice per te, sorella mia.
Grazie infinite per aver sempre capito meglio il mio cuore e per esserti preso cura di me anche quando non dico nulla.
Mia sorella ha sempre il cuore che le esce dagli occhi quando mi guarda.
Come sanno tutti coloro che le sono stati vicini, più la conosci, più sembra affascinante e amabile. È una brava persona.
Sono così felice di essere l'eterna sorella maggiore di una sorella maggiore così adorabile.
Buon compleanno, sorella. Grazie per essere nata.
- La mia amata sorella minore Hyunseo -

A. La nostra eterna principessa
Ciao, buon compleanno!
Penso che questa sia la prima volta che ti scrivo una lettera in modo così serio.
È imbarazzante che questa cosa sia stata rivelata a così tante immersioni.
Poiché ne ho l'opportunità, vorrei dire che sono sempre grato.
Tu sei sempre più vicino a noi di chiunque altro, ma ti prendi cura di noi da lontano e ci noti, quindi quando succede qualcosa, vieni da noi per primo e ci conforti.
È sempre stato così toccante e apprezzato
E grazie al modo delicato in cui hai ascoltato ogni singola parola dei membri e le hai ricordate, mi hai aiutato a crescere un passo avanti. Forse non lo sai, ma
Quando penso a te, penso che sei fantastica e all'improvviso penso che sei carina
Più ti conosco, più ti trovo carino
Spero che tu non sappia il punto in cui ti trovo carino
D'ora in poi, cerchiamo di essere fortunati come compagni di squadra e come giovani.
- Miao -

Mi sento così commosso perché ogni singola lettera dei membri è così sincera 🥺

Che Wonyoung e i membri siano felici per sempre 💖

0
0