Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ive Tokyo Dome Encore Dispatch Shot

https://community.fanplus.co.kr/ive/76632968

Ive Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch ShotIve Tokyo Dome Encore Dispatch Shot

"Devi essere venuto per vedere il mio bel viso, ma hai finito per piangere. Cosa dovrei fare? (Sei brutto perché hai pianto)."

Eva scoppiò a piangere. I membri che cantavano sempre di sicurezza piangevano come bambini. Anche durante l'esibizione guardava il pubblico e non riusciva a continuare a cantare, come se fosse sopraffatto dall'emozione.

"Siamo davvero al Tokyo Dome? Questo è un sogno che si avvera. Grazie per aver reso realtà il mio sogno!"

Ive ha completato il suo primo tour mondiale, 'Show What I Have', durato circa 11 mesi. Hanno tenuto un concerto bis al Tokyo Dome in Giappone il 4 e il 5, incontrando 95.000 persone.

Non c'era bisogno di scenografie elaborate. L'ho riempito con le sue crescenti abilità. La versione dal vivo con microfono portatile e band trasmetteva grande sicurezza. L'arcipelago fu sballottato qua e là.

Commosse il silenzioso pubblico giapponese. Gli applausi e i canti continuavano al punto da far male alle orecchie. Mi ha persino fatto ballare davanti a decine di migliaia di persone. Ero arrivato al punto che avevo dubbi che si trattasse davvero del Giappone.

"Dispatch" si è unito al bis del Tokyo Dome.

Fonte dell'articolo

Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/433/0000108474

L'articolo è lungo, quindi ho riportato solo la parte iniziale.

Sarebbe bello leggere l'interessante articolo sui pensieri dei membri sull'esibizione al Tokyo Dome, ecc. ㅎㅎ

Sono entrato nel Tokyo Dome e ho completato con successo la tappa!

Anche il mio cuore si sente toccato quando vedo i tuoi commenti in cui piangi ㅠ.ㅠ

Il finale è una bella foto di una felpa con cappuccio in maglia di Wonyeong ㅎㅎ

Anche se guardo di nuovo l'outfit, è ancora carino

Ive Tokyo Dome Encore Dispatch Shot

0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 아이브 도쿄돔 앙코르 디스패치샷

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.