Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive Tokyo Dome Encore Dispatch Shot
"Devi essere venuto per vedere il mio bel viso, ma hai finito per piangere. Cosa dovrei fare? (Sei brutto perché hai pianto)."
Eva scoppiò a piangere. I membri che cantavano sempre di sicurezza piangevano come bambini. Anche durante l'esibizione guardava il pubblico e non riusciva a continuare a cantare, come se fosse sopraffatto dall'emozione.
"Siamo davvero al Tokyo Dome? Questo è un sogno che si avvera. Grazie per aver reso realtà il mio sogno!"
Ive ha completato il suo primo tour mondiale, 'Show What I Have', durato circa 11 mesi. Hanno tenuto un concerto bis al Tokyo Dome in Giappone il 4 e il 5, incontrando 95.000 persone.
Non c'era bisogno di scenografie elaborate. L'ho riempito con le sue crescenti abilità. La versione dal vivo con microfono portatile e band trasmetteva grande sicurezza. L'arcipelago fu sballottato qua e là.
Commosse il silenzioso pubblico giapponese. Gli applausi e i canti continuavano al punto da far male alle orecchie. Mi ha persino fatto ballare davanti a decine di migliaia di persone. Ero arrivato al punto che avevo dubbi che si trattasse davvero del Giappone.
"Dispatch" si è unito al bis del Tokyo Dome.
Fonte dell'articolo
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/433/0000108474
L'articolo è lungo, quindi ho riportato solo la parte iniziale.
Sarebbe bello leggere l'interessante articolo sui pensieri dei membri sull'esibizione al Tokyo Dome, ecc. ㅎㅎ
Sono entrato nel Tokyo Dome e ho completato con successo la tappa!
Anche il mio cuore si sente toccato quando vedo i tuoi commenti in cui piangi ㅠ.ㅠ
Il finale è una bella foto di una felpa con cappuccio in maglia di Wonyeong ㅎㅎ
Anche se guardo di nuovo l'outfit, è ancora carino
scrittore sjw2020st
Rapporto 아이브 도쿄돔 앙코르 디스패치샷
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.