Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Eva, Serafini, Sung Si-kyung… Completato 'Golden Wave a Tokyo'

https://community.fanplus.co.kr/ive/83082463

Eva, Serafini, Sung Si-kyung… Completato 'Golden Wave a Tokyo'

Anche la prima apparizione di Sung Si-kyung, MC dei Golden Disk, in "Golden Wave" ha catturato l'attenzione di tutti. Sung Si-kyung ha continuato la sua dolce esibizione dicendo: "Ho presentato i 'Golden Disc Awards' per 8 anni e sono grato di essere stato invitato anche al 'Golden Wave di Tokyo'". Dopo "You Are My Spring" e "All of Your Moments", hanno sorpreso tutti con un'esibizione della canzone giapponese "Konna Niki Mio (こんなに君を)" (Come questo, tu).

Jung Yong-hwa, che di recente si è esibito in vari festival, è salito sul palco in un attimo. Ha cantato "Your City", che ha messo in mostra le sue doti canore, così come i suoi successi "You Fell in Love with Me" e "One Fine Day", suscitando gli applausi del pubblico e ricordandogli il vero significato di una festa.

Ive e Seraphim, che hanno caratterizzato la conclusione del primo e del secondo giorno di 'Golden Wave in Tokyo', hanno portato l'entusiasmo sul palco al culmine. Non appena sono saliti sul palco, la sala concerti si è riempita di applausi e grida di gioia. Il primo giorno, ho iniziato con "I AM" e poi ho cantato in successione le canzoni giapponesi "WAVE", "CRUSH", "LOVE DIVE", "Kitsch" e "HEYA". Il secondo giorno, i Seraphim hanno dato il via allo spettacolo con 'CRAZY', seguito da '1-800-hot-n-fun', 'Jewelry', 'SMART', 'ANTIFRAGILE' e 'Perfect Night'.

La registrazione e la trasmissione di "Golden Wave in Tokyo" è prevista per l'8 novembre su JTBC.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 아이브·르세라핌·성시경…'골든웨이브 인 도쿄' 성료

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.