[comunicazione] Ive Ray, dopo le vacanze, torna 'Follow Me'

Ive Ray, dopo le vacanze, torna 'Follow Me'

Un video intitolato "La sopravvivenza di uno chef bianco e nero grazie alla salsa hot pot di Ray!" è stato pubblicato su "Let's Follow by Celsius Shipdo".

"Follow Me Ray", che ha concluso le vacanze estive, ha preparato uno "Special Ray Course" per celebrare il suo ritorno, che comprende la tecnica del tufting, un ristorante di hot pot e dessert. Ray ha detto: "Ho pensato molto a 'Segui Ray', quindi ho iniziato a farlo regolarmente, ma man mano che i miei iscritti aumentavano, sono diventato avido. Ha espresso i suoi sentimenti riguardo al suo ritorno, dicendo: "Lavorerò di più".

Ray, che si è trasferito nella sede del corso di tufting, ha riempito l'audio con un discorso sul suo ultimo lavoro mentre creava un modello per realizzare un tappeto a forma di fragole. Lay ha parlato dei suoi sentimenti riguardo alla conclusione del suo tour mondiale di 11 mesi 'Show What I Have' (IVE THE 1ST WORLD TOUR 'SHOW WHAT I HAVE') con il concerto al Tokyo Dome il 4 e 5 del mese scorso, dicendo: "Quando è iniziato, ero così nervoso e ansioso, e volevo solo che il concerto finisse bene. Ma durante il concerto di Seoul, ho sentito il bisogno di dimostrare quanto fossi cresciuto. "Ero così orgoglioso quando è finito", ha detto.

Con l'aiuto di un istruttore di tufting, Ray ha creato un tappeto di fragole. Ci sono stati alcuni momenti imbarazzanti perché era la mia prima volta, ma mi sono concentrata sul lavoro e alla fine ho realizzato un grazioso tappeto. Successivamente, Ray ha avuto anche il tempo di chiacchierare con il suo istruttore di tufting, ordinando e mangiando un gelato allo yogurt.

Dopo aver terminato il corso di tufting, Ray cenò con la troupe di produzione. Dopo aver abilmente terminato l'ordine, Ray introdusse la famosa ricetta della salsa della nonna prima di dare inizio allo spettacolo culinario in piena regola. 'Muk-sal-al' Ray preparò personalmente le verdure in pentola, si prese cura del personale e presentò un appetitoso mukbang. Dopo il pasto abbiamo parlato dei futuri contenuti di "Follow Me". Ray ha detto: "Non sono divertente o molto teso, quindi mi chiedo che tipo di contenuti dovrei fare che siano divertenti per gli spettatori", e ha rivelato che in futuro vorrebbe provare contenuti come TikTok, cucina, cuccioli, escape room e le ricette di sua madre.

0
0
commento 49
  • immagine del profilo
    caXerus334
    레이는 취미생활도 아기자기하네요
    자컨도 열심히 찍고 귀엽네요
  • immagine del profilo
    가을쎈빠이
    레이가 이 자컨 찍어서 너무 좋아요
    완전 레이랑 찰떡인 컨셉으로
  • immagine del profilo
    23d
    너무 재밋어보여요ㅎㅎㅋㅋㅋㅋ
    ㅋㅋ베이킹 넘 좋겟당
  • immagine del profilo
    warni0083
    레이님 예능활동도 열심히 하시고 성격도 좋고 예의바르고 예쁘십니다. 앞으로도 더 활발히 활동해주세요
  • immagine del profilo
    okX-rayTetra853
    레이는 부지런하군요
    레이 취미생활 응원할게요 
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    완전 기대되는데요
    두근두근 화이팅입니다 
  • immagine del profilo
    빛나라빛나
    레이!! 자컨이라니 이건 봐야지 무조건
    레이는 진짜 앞머리 있는게 너무 귀여워용 
  • immagine del profilo
    fallplus777
    아이브 레이, 방학 마치고 '따라해볼레이' 컴백했는데ㅎㅎ
    진짜 아유미 같은 예능 포텐 터지면 엄청난 잠재력이 있어보이는 레이양ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    rhltn1245
    오오!! 레이가 돌아왔다요~
    언능 보러 가야겠어요!
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    레이 콘텐츠 하는 거 너무 좋아요 레이 매력 알 수 있어서 많이 해 줬으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    ysHawk429
    다시 돌아오기만 기다리고 있었습니다 ㅎㅎ 드디어 컴백하는군요~ 
  • immagine del profilo
    leQuokka102
    레이 진짜 너무 귀여워요 ㅋㅋㅋ
    다양한 콘텐츠 기대할게요 >_<
  • immagine del profilo
    요뽀끼
    요즘 유튜브 채널에 다양하게 볼 것들 많지만 레이만의 귀여운 감성이 묻어나는 따라해볼레이는 못 따라하죠 기다렸어요
  • immagine del profilo
    jji5725
    오 너무 좋네여
    얼른 보구싶네여
  • immagine del profilo
    seKangaroo468
    따라해볼레이 채널 정말 좋아해요
    레이 진짜매력있어요
  • immagine del profilo
    tsPeacock908
    따라해볼레이..참 신박하네
    꼭 챙겨봐야겠네
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    취미생활 넘 좋네여 ㅎㅎ
    재밌을 거 같아요
  • immagine del profilo
    auxu2h
    레이 야무지게 예능도 잘해요. 예전에 토크하는거 봤는데 말을 엄청 재밌게 하더라구요. 
  • immagine del profilo
    유용용
    레이같은 취미를 가지고 있네요
    예능도 잘하는거 같아요
  • immagine del profilo
    wwfetkd14
    자컨 너무 좋아요
    다 챙겨보고있어요