Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive Ray, dopo le vacanze, torna 'Follow Me'
Un video intitolato "La sopravvivenza di uno chef bianco e nero grazie alla salsa hot pot di Ray!" è stato pubblicato su "Let's Follow by Celsius Shipdo".
"Follow Me Ray", che ha concluso le vacanze estive, ha preparato uno "Special Ray Course" per celebrare il suo ritorno, che comprende la tecnica del tufting, un ristorante di hot pot e dessert. Ray ha detto: "Ho pensato molto a 'Segui Ray', quindi ho iniziato a farlo regolarmente, ma man mano che i miei iscritti aumentavano, sono diventato avido. Ha espresso i suoi sentimenti riguardo al suo ritorno, dicendo: "Lavorerò di più".
Ray, che si è trasferito nella sede del corso di tufting, ha riempito l'audio con un discorso sul suo ultimo lavoro mentre creava un modello per realizzare un tappeto a forma di fragole. Lay ha parlato dei suoi sentimenti riguardo alla conclusione del suo tour mondiale di 11 mesi 'Show What I Have' (IVE THE 1ST WORLD TOUR 'SHOW WHAT I HAVE') con il concerto al Tokyo Dome il 4 e 5 del mese scorso, dicendo: "Quando è iniziato, ero così nervoso e ansioso, e volevo solo che il concerto finisse bene. Ma durante il concerto di Seoul, ho sentito il bisogno di dimostrare quanto fossi cresciuto. "Ero così orgoglioso quando è finito", ha detto.
Con l'aiuto di un istruttore di tufting, Ray ha creato un tappeto di fragole. Ci sono stati alcuni momenti imbarazzanti perché era la mia prima volta, ma mi sono concentrata sul lavoro e alla fine ho realizzato un grazioso tappeto. Successivamente, Ray ha avuto anche il tempo di chiacchierare con il suo istruttore di tufting, ordinando e mangiando un gelato allo yogurt.
Dopo aver terminato il corso di tufting, Ray cenò con la troupe di produzione. Dopo aver abilmente terminato l'ordine, Ray introdusse la famosa ricetta della salsa della nonna prima di dare inizio allo spettacolo culinario in piena regola. 'Muk-sal-al' Ray preparò personalmente le verdure in pentola, si prese cura del personale e presentò un appetitoso mukbang. Dopo il pasto abbiamo parlato dei futuri contenuti di "Follow Me". Ray ha detto: "Non sono divertente o molto teso, quindi mi chiedo che tipo di contenuti dovrei fare che siano divertenti per gli spettatori", e ha rivelato che in futuro vorrebbe provare contenuti come TikTok, cucina, cuccioli, escape room e le ricette di sua madre.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 아이브 레이, 방학 마치고 '따라해볼레이' 컴백
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.