Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive sfida il primo food truck nella sede centrale della Starship… Il calore del reverse engineer
Ho organizzato un evento con un food truck per i dipendenti della sua agenzia. Ive ha rivelato il motivo per cui ha suggerito l'evento del food truck, dicendo: "Ho pensato che sarebbe stato bello fare un servizio fotografico sin dal mio debutto in azienda. Ho anche dato la mia opinione perché ho pensato che sarebbe stato bello poterla condividere".
Successivamente, Ive ha iniziato a preparare un menù per un food truck per 300 persone. An Yu-jin e Ray erano incaricati di attaccare gli adesivi sui biscotti, Ga-eul e Liz si occupavano di preparare la salsa so-tteok-so-tteok, mentre Jang Won-young e Lee Seo si occupavano di preparare i panini all'uovo.
Gaeul e Liz, incaricati di preparare la salsa so-tteok-so-tteok, sono riusciti a creare una salsa di alta qualità aggiungendo gli ingredienti necessari durante l'assaggio, e poi hanno mostrato soddisfazione mentre si impegnavano per impiattare la ciotola di riso con bistecca. Jang Won-young e Lee Seo hanno reso il tutto ancora più divertente mentre preparavano con cura meticolosa una varietà di panini all'uovo e maionese, dal toast aperto al toast con le estremità tagliate per i dipendenti che non riescono a mangiare le estremità del pane.
An Yu-jin e Lay, dopo aver finito di attaccare gli adesivi sui biscotti tutto d'un fiato e con grande concentrazione, uscirono per promuovere il food truck ai dipendenti della loro agenzia. Faceva ridere la gente scattando foto di sé stesso mentre incoraggiava la gente a mangiare al bar aziendale e promuovendole attivamente nelle sale conferenze, negli uffici e perfino davanti agli ascensori.