Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] 'Follow Me' Ive Ray, dimostra di conoscere il cibo con la recensione dell'hamburger
È stato pubblicato il 33° episodio del canale YouTube 'Follow Ray by Celsius Shipdo' con Ray.
Ray si è preso il tempo di provare e recensire 9 diversi hamburger artigianali amati dalle celebrità. Ray, che aveva promesso una recensione interessante, ha sottolineato che si trattava di un hamburger che mangiava spesso, dicendo: "Ho capito dov'era non appena l'ho visto" ancora prima di assaggiare il primo hamburger. Ha continuato: "Il motivo per cui lo mangio spesso è l'avocado. Ha rivelato il suo amore per gli hamburger, dicendo: "Mi piacciono molto gli hamburger di avocado".
Nella sua attuale recensione di hamburger, Ray lo taglia a metà prima di mangiarlo per vedere cosa contiene e prevederne il sapore, mostrando il suo lato da "nuovo fanboy dei mukbang". Ray provò un hamburger con un tortino di gamberi e disse: "Se mangi solo il tortino di gamberi, potrebbe essere un po' insipido, ma la salsa di rafano aggiunge un tocco in più. Ha dato una recensione tagliente, dicendo: "Non sento niente", e ha fatto ridere tutti dicendo: "Penso che dovremmo trasformarlo in un canale mukbang".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 따라해볼레이' 아이브 레이, 햄버거 리뷰로 '맛잘알' 입증
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.