[comunicazione] 'Follow Me' Ive Ray, dimostra di conoscere il cibo con la recensione dell'hamburger

'Follow Me' Ive Ray, dimostra di conoscere il cibo con la recensione dell'hamburger'Follow Me' Ive Ray, dimostra di conoscere il cibo con la recensione dell'hamburger

È stato pubblicato il 33° episodio del canale YouTube 'Follow Ray by Celsius Shipdo' con Ray.

Ray si è preso il tempo di provare e recensire 9 diversi hamburger artigianali amati dalle celebrità. Ray, che aveva promesso una recensione interessante, ha sottolineato che si trattava di un hamburger che mangiava spesso, dicendo: "Ho capito dov'era non appena l'ho visto" ancora prima di assaggiare il primo hamburger. Ha continuato: "Il motivo per cui lo mangio spesso è l'avocado. Ha rivelato il suo amore per gli hamburger, dicendo: "Mi piacciono molto gli hamburger di avocado".

Nella sua attuale recensione di hamburger, Ray lo taglia a metà prima di mangiarlo per vedere cosa contiene e prevederne il sapore, mostrando il suo lato da "nuovo fanboy dei mukbang". Ray provò un hamburger con un tortino di gamberi e disse: "Se mangi solo il tortino di gamberi, potrebbe essere un po' insipido, ma la salsa di rafano aggiunge un tocco in più. Ha dato una recensione tagliente, dicendo: "Non sento niente", e ha fatto ridere tutti dicendo: "Penso che dovremmo trasformarlo in un canale mukbang".

0
0