Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive An Yu-jin "Sono onorato di cantare la colonna sonora di un'opera che mi ha emozionato leggendola"
La leader del gruppo femminile IVE, Ahn Yu-jin, ha rivelato i suoi pensieri sul brano 'Deaming', la colonna sonora di 'The Great'.
Kakao Entertainment pubblicherà vari contenuti esclusivi in concomitanza con l'uscita della colonna sonora del webtoon "The Great" "Dreaming" cantata da Ive Ahn Yu-jin. Dopo l'uscita del video live di Ahn Yu-jin, avvenuta il 12, sono stati presentati anche un video speciale con un'intervista ad Ahn Yu-jin e foto del dietro le quinte dallo studio di registrazione.
Nel video pubblicato, Ahn Yu-jin ha affermato: "È stato un onore partecipare alla colonna sonora di un'opera che mi ha commosso e mi ha fatto riflettere molto durante la lettura. 'Dreaming' è una canzone che cattura bene le emozioni dell'opera originale, quindi godetevela insieme al webtoon". Ha anche aggiunto che la vita del personaggio principale Yoo Bo-ra era come un dramma e che era immerso nelle situazioni realistiche dei personaggi principali. Inoltre, i personaggi principali hanno attirato l'attenzione dimostrando il loro affetto eseguendo dal vivo il ritornello della colonna sonora, il che ha chiaramente mostrato quanto tengano l'uno all'altra.