[comunicazione] Ive An Yu-jin "Sono onorato di cantare la colonna sonora di un'opera che mi ha emozionato leggendola"

Ive An Yu-jin

La leader del gruppo femminile IVE, Ahn Yu-jin, ha rivelato i suoi pensieri sul brano 'Deaming', la colonna sonora di 'The Great'.

Kakao Entertainment pubblicherà vari contenuti esclusivi in ​​concomitanza con l'uscita della colonna sonora del webtoon "The Great" "Dreaming" cantata da Ive Ahn Yu-jin. Dopo l'uscita del video live di Ahn Yu-jin, avvenuta il 12, sono stati presentati anche un video speciale con un'intervista ad Ahn Yu-jin e foto del dietro le quinte dallo studio di registrazione.

Nel video pubblicato, Ahn Yu-jin ha affermato: "È stato un onore partecipare alla colonna sonora di un'opera che mi ha commosso e mi ha fatto riflettere molto durante la lettura. 'Dreaming' è una canzone che cattura bene le emozioni dell'opera originale, quindi godetevela insieme al webtoon". Ha anche aggiunto che la vita del personaggio principale Yoo Bo-ra era come un dramma e che era immerso nelle situazioni realistiche dei personaggi principali. Inoltre, i personaggi principali hanno attirato l'attenzione dimostrando il loro affetto eseguendo dal vivo il ritornello della colonna sonora, il che ha chiaramente mostrato quanto tengano l'uno all'altra.

0
0