[comunicazione] Ive Ray, prima divulgazione pubblica di segreti commerciali… Istruttore giornaliero SNS Trasformazione perfetta

Ive Ray, prima divulgazione pubblica di segreti commerciali… Istruttore giornaliero SNS Trasformazione perfetta

L'aspirante icona di MZ, IVE Ray, si è trasformato in un istruttore quotidiano di SNS.

Il 14 è stato pubblicato sul canale YouTube 'Follow Ray by Celsius Shipdo' il video del 34° episodio, in cui Ray è apparso.

Nel video, Ray appare come istruttore di un corso noto per il numero elevato di iscritti. Ray si è presentato come un idol, YouTuber, TikToker e Instagrammer e poi ha iniziato una lezione su "Comunicare in forma breve". Ray ha suddiviso la lezione in argomenti dettagliati come "Comunicare con le foto", "Comunicare con Reels e TikTok", "Comunicare con il testo" e "Comunicare con il formato lungo".

Per prima cosa, Ray ha spiegato la sua filosofia di decorare le foto con disegni fatti a mano anziché con emoticon in "Comunicare con le foto". Ray ha detto: "Per me è importante esprimere ciò che mi piace, ma non posso farlo se mi vesto troppo elegante perché mi sento esagerato. Ha sottolineato l'importanza di controllare l'intensità del suono dicendo: "Devi colpire quando è il momento di colpire e ritirarti quando è il momento di ritirarti", e ha catturato l'attenzione di tutti rivelando per la prima volta un'app che è anche un "segreto commerciale".

Ray stesso ha spiegato la "posa del nastro", affermando che la posa è importante tanto quanto la decorazione. Ray ha detto: "Ho cercato di renderlo trendy. Ho chiesto anche ai membri di fare lo stesso e così hanno fatto. "Si diffuse e divenne una tendenza", ha spiegato, e ha dato alcuni ottimi consigli introducendo varie pose, tra cui la posa del nastro, la posa del germoglio di fagiolo, la posa della torta di riso e il pezzo gyaru.

0
0