Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ive Ray, prima divulgazione pubblica di segreti commerciali… Istruttore giornaliero SNS Trasformazione perfetta

https://community.fanplus.co.kr/ive/87075931

Ive Ray, prima divulgazione pubblica di segreti commerciali… Istruttore giornaliero SNS Trasformazione perfetta

L'aspirante icona di MZ, IVE Ray, si è trasformato in un istruttore quotidiano di SNS.

Il 14 è stato pubblicato sul canale YouTube 'Follow Ray by Celsius Shipdo' il video del 34° episodio, in cui Ray è apparso.

Nel video, Ray appare come istruttore di un corso noto per il numero elevato di iscritti. Ray si è presentato come un idol, YouTuber, TikToker e Instagrammer e poi ha iniziato una lezione su "Comunicare in forma breve". Ray ha suddiviso la lezione in argomenti dettagliati come "Comunicare con le foto", "Comunicare con Reels e TikTok", "Comunicare con il testo" e "Comunicare con il formato lungo".

Per prima cosa, Ray ha spiegato la sua filosofia di decorare le foto con disegni fatti a mano anziché con emoticon in "Comunicare con le foto". Ray ha detto: "Per me è importante esprimere ciò che mi piace, ma non posso farlo se mi vesto troppo elegante perché mi sento esagerato. Ha sottolineato l'importanza di controllare l'intensità del suono dicendo: "Devi colpire quando è il momento di colpire e ritirarti quando è il momento di ritirarti", e ha catturato l'attenzione di tutti rivelando per la prima volta un'app che è anche un "segreto commerciale".

Ray stesso ha spiegato la "posa del nastro", affermando che la posa è importante tanto quanto la decorazione. Ray ha detto: "Ho cercato di renderlo trendy. Ho chiesto anche ai membri di fare lo stesso e così hanno fatto. "Si diffuse e divenne una tendenza", ha spiegato, e ha dato alcuni ottimi consigli introducendo varie pose, tra cui la posa del nastro, la posa del germoglio di fagiolo, la posa della torta di riso e il pezzo gyaru.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 아이브 레이, 영업비밀 최초 공개…SNS 일타강사 완벽 변신

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.