Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] 'Debut 3rd Anniversary' Ive, 'MMA 2024' Tripla Corona Doppia Felicità "Non dimenticherò il Peso"
[OSEN=Reporter Jang Woo-young] Il Gruppo IVE ha vinto tre corone in un giorno prima del suo terzo anniversario di debutto.
Ai 'Melon Music Awards 2024' (di seguito denominati 'MMA 2024') tenutisi all'Inspire Arena di Yeongjongdo, Incheon, il 30 del mese scorso, Ive ha vinto il premio 'Miglior video musicale' e il premio principale 'Millions TOP10' per 'HEYA', la canzone del titolo di 'IVE SWITCH', e il premio 'Global Artist Female Category' in riconoscimento delle sue attività globali attraverso il suo tour mondiale durato tutto l'anno, che l'hanno resa una vincitrice della tripla corona.
La leader Ahn Yu-jin ha dichiarato attraverso la sua agenzia Starship Entertainment: "Sono felice di poter partecipare a un evento così onorevole e sono anche commossa di ricevere un premio. Questa tappa e la premiazione sono state possibili grazie a Dive (nome ufficiale del fan club). Ha espresso i suoi sentimenti, dicendo: "Non dimenticherò mai il peso di questo premio e vi mostrerò sempre il palco migliore, quindi spero che continuerete a stare con Ive in futuro".
Ha continuato: "Sono stato impegnato con il mio tour mondiale quest'anno, quindi sento di ricevere questo come una ricompensa, quindi mi motiva. Inoltre, ho eseguito per la prima volta "Ice Queen" ai "Melon Music Awards 2024" e ne sono stata così orgogliosa e commossa che molti membri del pubblico, tra cui Dive, hanno fatto il tifo per me. Ive continuerà a essere un palcoscenico colorato e un'influenza positiva anche in futuro. Ha aggiunto: "Spero che tu abbia grandi aspettative".
Schermo di trasmissione Anche il palco di Ive ha creato un'atmosfera pittoresca. Per prima cosa, Jang Won-young ha aperto lo spettacolo con un'esibizione del ballerino Kang Kyung-ho; anche i membri del gruppo hanno catturato l'attenzione di tutti sfoggiando il loro fascino individuale e il loro aspetto visivo. Ive, insieme alla compagnia di balletto, ha sfoggiato le sue aggraziate linee di danza in uno spettacolo di balletto, completando una scena da favola con un balletto elegante ma che ricordava anche un cigno, aggiungendo ulteriore magnificenza.
Il palco "Ice Queen", inaugurato per la prima volta, era decorato con un'atmosfera fiera ma fredda, in linea con il titolo della canzone. Sul palco "Accendio", si è distinta la coreografia di coppia di Lay e Lee Seo, mentre l'accattivante break di danza di An Yu-jin, mai visto sul palco precedente, ha regalato un piacere visivo ancora maggiore e un divertimento immenso.
Nel frattempo, Ive terrà una trasmissione in diretta sul suo canale YouTube ufficiale alle 18:00 del 1° per celebrare il suo terzo anniversario di debutto.
Congratulazioni a Ive MMA 2024, campione della Tripla Corona!