'MMA 2024'
'Stage Fighter' Kang Kyung-ho prende il controllo di '2024 MMA'.
Kang Kyung-ho, che ha introdotto il pubblico nel mondo del balletto con 'Stage Fighter' di Mnet, ha continuato la sua speciale esibizione ai '2024 Melon Music Awards' ('2024 MMA') tenutisi il 30.
I "Melon Music Awards 2024" sono la più grande cerimonia di premiazione musicale e festival della Corea del Sud, organizzata da Melon, una piattaforma musicale di Kakao Entertainment. Kang Kyung-ho ha fatto un'apparizione a sorpresa al concerto ufficiale dell'IVE, presentando una collaborazione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Mentre l'IVE reinventava il palcoscenico con uno spettacolo che utilizzava il balletto, Kang Kyung-ho lasciò un segno profondo quando si occupò dell'apertura del palcoscenico insieme a Jang Won-young.
Kang Kyung-ho, che è apparso sul palco insieme a Jang Won-young indossando un completo bianco candido, ha catturato l'attenzione fin dal momento della sua apparizione grazie al suo aspetto caldo e al suo fisico che rivaleggiava con quello degli idoli. All'interno, ha sfoggiato il suo aspetto da migliore ballerina con gesti eleganti e delicati, offrendo un'esperienza estremamente coinvolgente. In particolare, spiccava la misteriosa e bellissima alchimia con Jang Won-young, che rendeva impossibile staccarle gli occhi di dosso anche solo per un momento. Si dice che sia stata una performance collaborativa davvero perfetta. La sorpresa di Kang Kyung-ho ci ha fatto attendere ancora di più il suo futuro.
Kang Kyung-ho è un ballerino con abilità e popolarità straordinarie, al punto che si è classificato al secondo posto nel programma di sopravvivenza alla danza di Mnet 'Stage Fighter'. Grazie al suo fisico perfetto e alla sua recitazione potente e dinamica, conquistò il cuore degli spettatori e diffuse ampiamente il fascino del balletto e delle ballerine.
Sin dalla sua prima trasmissione a settembre, 'Stage Fighter' di Mnet ha reso popolare la danza pura, presentando per circa due mesi una competizione bellissima e serrata tra ballerini e palcoscenici senza precedenti. Ha trasmesso un diverso livello di dopamina attraverso ballerini provenienti dai generi del balletto, della danza moderna e della danza coreana, e ha concluso il suo lungo viaggio tra un interesse e un clamore costantemente elevati.
Prosegue l'esibizione di 'Stage Fighter' Kang Kyung-ho e dei migliori ballerini con un tour nazionale. Lo 'Stage Fighter Gala Show THE ORIGINALS' si terrà a Incheon, Seul, Daegu, Busan e Gwangju. In particolare, per gli spettacoli di Incheon e Seul tutti i biglietti sono andati esauriti nel giro di 5 minuti dalla messa in vendita, dimostrando ancora una volta la potenza di fuoco di 'Stage Fighter'.
Kang Kyung-ho, che ha alzato il livello di perfezione dei 'Melon Music Awards 2024' con un palco travolgente. Si prevede che le esibizioni dei ballerini di "Stage Fighter", tra cui Kang Kyung-ho, continueranno anche in futuro.