Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sopracciglia, 'Super Easy' Idol Skincare
Eve Ray svela la sua routine di cura della pelle.
Un video intitolato "Il segreto di Ive Ray per mantenere una pelle liscia e salata" è stato pubblicato su YouTube su "Follow Me by Celsius Shipdo".
Nel video, Ray inizia dicendo: "Ho riacceso la telecamera oggi perché volevo mostrarvi la mia routine quotidiana di cura della pelle". Ha detto, "Sono grato al mio cuoio capelluto per tutto il duro lavoro di oggi. Se guardi questo, capirai perché la nostra acconciatura non si rovina", e ha rivelato di aver messo otto forcine per fissare i suoi capelli.
Poi ha sciolto il trucco degli occhi con uno struccante e ha sottolineato: "Strofinalo per più di 10 secondi". Ho continuato a pulirmi tutto il viso con l'acqua detergente e poi ho terminato di lavarmi il viso pulendolo accuratamente con la schiuma detergente. "Ho la pelle secca, quindi devo idratarla ogni giorno", ha detto Ray, tirando fuori una maschera in tessuto. "Ne prendo un pacchetto al giorno", ha sottolineato.
Infine, ha applicato una crema idratante, spiegando: "Ne uso molta, quasi metà del mio viso". "Volevo solo mostrarti il mio solito aspetto, quindi ho scattato la foto", ha detto Ray, finendo con il balsamo per le labbra. Ha detto: "È un olio per le labbra. "Lo faccio abbastanza spesso perché ho le labbra carnose", ha detto. "Faceva parte della mia routine di cura della pelle".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 아이브 레이, '초간단' 아이돌 스킨케어
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.