[intero] I petardi nel video musicale <After Like> di Ive non sono CG!

I petardi nel video musicale <After Like> di Ive non sono CG!

ㅁ Riepilogo di 3 righe

1. La scena dei petardi nel video musicale After Like non è realizzata in computer grafica, sono veri petardi.

2. Azienda che ha fatto partire i fuochi d'artificio = Azienda responsabile delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang e del festival dei fuochi d'artificio di Yeouido.

3. Poiché stavamo filmando mentre venivano sparati veri fuochi d'artificio, se avessimo commesso un errore nella coreografia non avremmo potuto filmare di nuovo, quindi i membri erano estremamente nervosi durante le riprese.

Il 23 aprile sono apparso come ospite sul canale YouTube " Civilization Express - MMTG".

È stata svelata la storia dietro le quinte della scena dei petardi nel video musicale " After Like " , che è diventato un argomento caldo sui social network .

In questo giorno, il conduttore Jaejae ha menzionato un video intitolato " Coreografia che non puoi sbagliare " che sta diventando un argomento caldo online .

In precedenza, un utente aveva creato scalpore aggiungendo sottotitoli che alludevano al costo di produzione di ogni petardo, come "1 milione di won " e "2 milioni di won " , a una scena del video musicale " Afterlike " di Ive, in cui un'enorme quantità di petardi esplode alle spalle dei membri del gruppo .

Alla domanda se fosse mai stato loro consigliato di non commettere errori nella coreografia, i membri degli Ive hanno annuito in segno di assenso .

Leader Eugenio

" Anche prima che sentissimo la spiegazione del video musicale, ( la persona responsabile ) ha detto: ' Ci sono petardi nel video musicale ' ", ha detto .

Eugenio continuò

" È successo lo stesso il giorno in cui ho sentito la spiegazione sul video musicale , e il giorno prima che girassimo il video musicale . Mi hanno fatto il lavaggio del cervello per una settimana sul fatto che la scena dei fuochi d'artificio fosse importante ", ha detto ridendo .

Wonyoung ricorda quel periodo dicendo: "Credo di aver ballato meno di 10 volte " .

"Abbiamo filmato ogni sezione ( della canzone ) tre volte " , ha spiegato Eugene .

Ha affermato di aver fatto esplodere la stessa quantità di petardi ogni volta che filmava.

Tutti i presenti sulla scena rimasero sorpresi .

Poi Ahn Yu-jin ha detto: " Sono così felice che After Like stia ricevendo così tanto amore ".

Rispose con giudizio e aggiunse una risata .

In questo giorno, ho detto a proposito del modificatore " super presidente " : " I conoscenti dei tuoi genitori ti mandano molti video ?

Ha affermato che ci sono momenti in cui sente che la sua popolarità è reale: "Quando vado a casa dei miei genitori, spesso mi mostrano video in cui ballo le canzoni di Ive " .

Visto che Ive sta andando bene, sembra che si siano impegnati molto anche nel girare il video musicale .

Dicono che se il costo di produzione di un video musicale è basso, può facilmente raggiungere le centinaia di milioni se ci si impegna nella scenografia e nei costumi .

Dal momento che in ogni sezione venivano sparati petardi, la situazione dev'essere stata ancora più snervante, perché se avessi commesso un errore sarebbe stata davvero imbarazzante .

Penso che sarebbe stato accettabile usare semplicemente la computer grafica , ma il regista del video musicale sembra essere uno che dà molta importanza al realismo.

0
0
commento 43
  • immagine del profilo
    inLlama133
    확실히 폭죽 장면이 들어가니깐요
    연말 축제 느낌 나긴 하더라구요 
  • immagine del profilo
    곰블랑
    헉 폭죽이 cg가 아니라 진짜였다니 ㄷㄷㄷ 뮤비 다시 보게 되면 멤버들이 아니라 폭죽 보게될 거 같아요 
    • immagine del profilo
      fallplus777