Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] I fuochi d'artificio nel video musicale <After Like> di Ive non sono CG!
ㅁ Riepilogo di 3 righe
1. La scena dell'esplosione dei fuochi d'artificio nel video musicale di After Like non è CG, ma veri fuochi d'artificio.
2. Azienda che accende i fuochi d'artificio = Azienda responsabile delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang e del Festival dei fuochi d'artificio di Yeouido.
3. Dato che stavamo filmando con veri fuochi d'artificio che esplodevano, se avessimo fatto un errore nella coreografia, non avremmo potuto filmarlo di nuovo, quindi i membri erano molto nervosi durante le riprese.
Il 23 aprile sono apparso come ospite sul canale YouTube " Civilization Express - MMTG".
Abbiamo rivelato la storia dietro la scena dei fuochi d'artificio nel video musicale di " After Like " , che è diventato un argomento caldo sui social media .
In questo giorno, il conduttore Jaejae ha menzionato un video intitolato " Coreografia che non può essere sbagliata " che sta diventando un argomento caldo online .
In precedenza, un utente della rete era diventato un argomento scottante aggiungendo sottotitoli che alludevano al costo di produzione, come "1 milione di won " e "2 milioni di won " per ogni fuoco d'artificio, in una scena del video musicale di Ive " After Like " in cui un'enorme quantità di i fuochi d'artificio esplodono dietro i membri .
Quando è stato chiesto loro se fosse stato loro consigliato di non commettere errori con la coreografia, i membri di Ive hanno annuito in segno di consenso .
Il leader Eugene lo è
" Anche prima che ascoltassimo la spiegazione del video musicale, ( la persona responsabile ) ha detto: ' Ci sono fuochi d'artificio nel video musicale' " , ha detto .
Continua Eugenio
" Ha detto la stessa cosa il giorno in cui ho sentito parlare del video musicale e il giorno prima che il video musicale fosse girato , mi hanno fatto il lavaggio del cervello per una settimana dicendomi che la scena dei fuochi d'artificio era importante ", ha detto ridendo .
Ricordiamo quella volta in cui Wonyoung disse: "Penso di aver ballato meno di 10 volte ".
Eugene ha spiegato : "Abbiamo filmato ogni sezione ( della canzone ) tre volte " .
Ha poi detto che faceva esplodere la stessa quantità di fuochi d'artificio ogni volta che lo filmava.
Ha sorpreso tutti i presenti sulla scena .
Quindi, Yujin Ahn ha detto: " Sono così felice che After Like abbia ricevuto così tanto amore ".
La risposta sensata mi ha fatto ridere ancora di più .
Oggi ho chiesto informazioni sul modificatore " primo presidente " : " Molti conoscenti dei miei genitori mi mandano video ?"
"Quando vado a casa dei miei genitori, spesso mi mostrano i video in cui ballo le canzoni di Ive ", ha detto, aggiungendo che c'erano momenti in cui si rendeva conto di quanto fosse popolare .
Dato che sto andando bene, sembra che siano stati fatti molti sforzi per filmare il video musicale .
Si dice che se il costo di produzione del video musicale è basso, può variare da poche centinaia a centinaia di milioni se ci si impegna nella scenografia e nei costumi .
Penso che debba avermi reso ancora più nervoso perché hanno fatto esplodere un sacco di petardi in ogni sezione, quindi sarebbe davvero imbarazzante se avessi sbagliato .
Penso che sarebbe facile usare solo la CG , ma il regista del video musicale sembra enfatizzare il realismo ahah.
scrittore fallplus777
Rapporto 아이브 <애프터 라이크> 뮤비 속 폭죽은 CG가 아닙니다!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.