Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Ive, un delizioso viaggio di amicizia → 'room chef' ha colto l'emozione + divertimento
Il gruppo IVE è partito per un viaggio all'insegna dell'amicizia.
Di recente Ive ha pubblicato il settimo episodio della quinta stagione del suo reality show "1.2.3 IVE" attraverso il suo canale SNS ufficiale.
La leader Ahn Yu-jin, che si è messa al volante, ha dato prova delle sue abilità di guida e ha intrapreso un viaggio di amicizia con Iveman. Ho fatto ridere tutti giocando a un gioco di conversazione "da sdraiati", in cui i partecipanti dovevano esultare ogni volta che venivano menzionati i loro nomi o il loro nome mentre si parlava di un argomento che veniva affrontato da sdraiati. Ma lo scherzo durò poco e Ray commosse tutti esprimendo i suoi veri sentimenti, dicendo: "Di recente, quando eravamo tutti e sei insieme, ho pensato: 'Vorrei poter durare per sempre'".
Poi, Ive, che al momento delle riprese era assorto nel programma di cucina "Black and White Chef: Culinary Class Wars", organizzò una gara di "cuochi di sala". La partita è stata presentata da Jang Won-young e Leez nel ruolo di Baek Eve, Ga-eul e Ray nel ruolo di Heuk Eve e An Yu-jin e Lee Seo come giudici. Prima della gara di cucina, Baek-Eve e Heuk-Eve hanno attirato l'attenzione di tutti rivelando i loro soprannomi ed esprimendo le loro aspirazioni dicendo: "Siamo venuti qui per vincere".
Baek-Eve e Heuk-Eve hanno iniziato a cucinare per soddisfare i gusti di Ahn Yu-Jin e Lee Seo, realizzando piatti unici a base di ramen, un piatto preferito da tutti, indipendentemente dall'età o dal sesso, e vari contorni. Mentre Gaeul e Ray hanno dato sfoggio delle loro abilità "divine" pianificando il menù e persino dividendo i ruoli, Jang Won-young e Leez hanno dato sfoggio dei loro stili culinari opposti, come ad esempio assicurarsi i contorni prima di decidere il menù.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 아이브, 유쾌한 우정 여행→'골방 요리사'로 감동+재미 잡았다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.