Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ive An Yu-jin si occupa di tutto, dall'MC alla fase di collaborazione.

https://community.fanplus.co.kr/ive/93854369

An Yu-jin delle IVE ha dato prova delle sue straordinarie capacità e ha decorato il palco del 'Gayo Daejun' per la quarta volta consecutiva.

An Yu-jin è apparsa come conduttrice per il '2024 SBS Gayo Daejun' andato in onda il 25 e non solo ha mostrato le sue eccellenti capacità di conduttrice, ma ha anche presentato un vivace palcoscenico di fine anno con la sua brillante energia.

All'inizio del concerto, è apparsa dall'ascensore centrale indossando un lungo abito nero decorato con la scritta "Team Team", creando un'atmosfera elegante e maestosa.

An Yu-jin degli IVE ha decorato il palco del 'Gayo Daejun' per la quarta volta consecutiva con le sue abilità eccezionali. Foto = Reporter Jeong-hwan Cheon

Ha continuato: "Aspettavo oggi perché mi piace molto l'atmosfera calda ed emozionante del Gayo Daejun. Ha aggiunto all'attesa per il palco dicendo: "Mi assumerò la responsabilità di coloro che hanno aspettato come me e farò di questa giornata un regalo di Natale".

Non solo ha guidato lo spettacolo con le sue straordinarie capacità di conduttrice e con commenti arguti degni della "Madama di Gayo Daejeon", ma ha anche dimostrato una perfetta alchimia con gli altri presentatori, raddoppiando il divertimento sul palco. Nella seconda parte, ha sfoggiato il suo fascino multiforme indossando un kitsch mini abito con stampa a quadri, e nella terza parte, ha sfoggiato il suo fascino multiforme indossando un abito con scollo all'americana e stampa a pois.

Inoltre, hanno catturato l'attenzione di tutti con la loro travolgente sinergia, interpretando la canzone "Killer" di Karina del gruppo aespa e Valerie Broussard. Indossando un top corto in pelle e pantaloni, ha creato un'atmosfera alla moda e, con la sua voce potente, i suoi passi di danza misurati usando le sedie e il suo sguardo letale, ha mostrato un lato accattivante diverso dal solito, suscitando forti applausi dal pubblico.

An Yu-jin non solo ha mostrato le sue eccellenti capacità di conduttrice come MC del '2024 SBS Gayo Daejeon', ma ha anche presentato un vivace palcoscenico di fine anno con la sua brillante energia. Foto = Cappellino SBS '2024 SBS Gayo Daejeon'

An Yu-jin ha dichiarato attraverso la sua agenzia: "Sono così onorata di poter presentare 'Gayo Daejun' per quattro volte di seguito. Adesso mi sento più emozionato che nervoso e mi sembra di ricevere un regalo di Natale ogni anno. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Lavorerò ancora più duramente per mostrarvi altre cose belle in futuro".

In questo '2024 SBS Gayo Daejun', Ahn Yu-jin ha mostrato ancora una volta la sua strepitosa performance come MC, mostrando il suo lato degno di un quarto MC consecutivo di 'Gayo Daejun'. Inoltre, hanno dato prova del loro fascino poliedrico con una collaborazione di altissimo livello e hanno messo in mostra le loro abilità di "tuttofare", decorando riccamente il palco di fine anno.

Nel frattempo, gli Ive, di cui fa parte Ahn Yu-jin, pubblicheranno una title track in anteprima il 13 gennaio e sono pronti a pubblicare un nuovo album il 3 febbraio. Sul palco del 'Gayo Daejun' di quest'anno sono stati rivelati spoiler sulla nuova canzone, attirando ancora di più l'attenzione dei fan e del pubblico.

È un giocatore completo di cui mi fido e che seguo con attenzione.

0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 아이브 안유진님이 MC부터 컬래버 무대까지 하시네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.