Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Da <Lucky Vicky> a <Lucky Mite>!!

https://community.fanplus.co.kr/ive/93965516

Da <Lucky Vicky> a <Lucky Mite>!!

"Totally Lucky Vicky Jana!" di Won-young ha avuto un enorme impatto sulla nostra Repubblica di Corea.

Come tutti sapete, "Vicky" è il nome inglese del nostro Won-young, giusto?

La nostra bella Wonyoung sta lavorando duramente per promuoverlo

Ora, c'è un episodio nel settore pubblicitario in cui l'hanno semplicemente utilizzato e poi sono finiti nei guai per averlo rubato.

Ora che è la stagione invernale e i venti freddi stanno iniziando a soffiare, la nostra pubblicità Mitte è tornata ㅋㅋ

C'è persino un detto che dice: "Quando esce la pubblicità del Mitte, indossa la tua imbottitura invernale~"

Questa è una pubblicità che non può essere separata dall'inverno.

In questa puntata di Mitte <Convenience Store>, è apparso il Lucky Vicky del nostro Won-young e l'ho portato con me~

(Un lavoratore part-time di un minimarket che all'improvviso si è sentito bene dopo aver parlato con una bella commessa part-time durante il cambio turno nel minimarket.)

(Sembra timida e come se avesse qualcosa da dire... Il part-time maschio inizia ad aspettarlo ancora di più...)

(Una bella donna part-time che mi chiede di sostituirla nel turno del fine settimana mentre le offro una fetta di torta...)

Ma le linee nel CF sono davvero come un gioiello haha

"Non era una richiesta di appuntamento, era una richiesta di sostituto...

Grazie a questo, il mio lavoro part-time del fine settimana sarà più dolce?

Sei davvero un portafortuna! "

Sei davvero un portafortuna!

Immagino che per usare questo sia necessario avere il permesso di Wonyoung, giusto?

Se deve andare così, sarebbe meglio usare Won-young come protagonista femminile nella pubblicità di Mite~~

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto <럭키비키>에서 <럭키미떼>까징!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.