Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Una scena della cerimonia di premiazione che mostra la vera alchimia tra sorelle Jang Da Ah e Jang Won Young ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ive/93968868

Una scena della cerimonia di premiazione che mostra la vera alchimia tra sorelle Jang Da Ah e Jang Won Young ㅋㅋ

( 'Jang Won-young sisters = sorelle visive' giusto? Haha Won-young è leggermente più carina, ma la sorella maggiore è altrettanto carina~~ )

Alla cerimonia di premiazione AAA 2024 tenutasi a Bangkok, in Thailandia, il nostro Wonyoung è stato presentatore per la quarta volta consecutiva.

Mia sorella maggiore Jang Da-ah ha vinto il premio Rookie of the Year haha

(Quando la sorella maggiore Jang Da-ah è venuta a consegnargli il premio, MC Won-young glielo ha dato con una mano sola lol)

(È una cerimonia di premiazione, ma credo che potrei essere fregata da mia sorella maggiore a casa dei suoi genitori. Haha. Questa è la chimica tra vere sorelle. Haha.)

Una scena della cerimonia di premiazione che mostra la vera alchimia tra sorelle Jang Da Ah e Jang Won Young ㅋㅋ

Quando ho consegnato il premio, l'ho fatto con una mano sola, un po' insinceramente(?), ma il nostro Won-young ha detto in un'intervista,

"Sono davvero felice di poter consegnare personalmente questo importante premio a mia sorella in una sede così grandiosa.

I miei genitori saranno probabilmente felici e orgogliosi di vedere me e mia sorella insieme sul palco durante la cerimonia di premiazione.

Ho detto "grazie" e ho reso felici tutti quelli che mi circondavano~~

1
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 장다아X장원영 찐자매 케미 보여주는 시상식 장면ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.