Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Assicurati di guardare la trasmissione in diretta, non vedo l'ora!

https://community.fanplus.co.kr/ive/95792069

Assicurati di guardare la trasmissione in diretta, non vedo l'ora!Assicurati di guardare la trasmissione in diretta, non vedo l'ora!

Yoo Jae-seok ha chiesto ai due: "Originariamente sognavate di diventare cantanti?" Ahn Yu-jin ha detto: "Non ho mai detto nulla, ma sono stato trattato così", suscitando curiosità su come fosse la storia, e Jang Won-young ha detto: "Quella persona mi ha scelto e ha lasciato l'azienda tre giorni dopo. Io penso che fosse il destino." È stato rivelato il casting dietro le quinte.

In particolare, Jang Won-young e Ahn Yu-jin hanno confessato le prove che hanno vissuto dopo aver debuttato in giovane età. Yujin Ahn ha detto: "Penso che si possa dire che è stata la mia prima esperienza difficile quando ero molto giovane". Jang Won-young ha confessato onestamente: "Ci sono molte cose che sento dagli altri. Forse non voglio ascoltarle. Mi giudicano dopo aver visto pochi secondi di video. Non c'è dolore senza compensazione. Penso che anche questo lo farà". passare. Così è la vita." .

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 꼭 본방사수하세요 너무 기대되네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.