Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] An Yu-jin ha pubblicato episodi a partire da prima del suo debutto fino al giorno del suo debutto.
In questo giorno, Ahn Yu-jin ha rivelato un episodio che ha portato al suo debutto, dicendo: "Sono andata a un concerto e ho visto le splendide luci dei cheering stick, e ho pensato che sarebbe stato bello se le luci fossero state puntate su di me, quindi ho cercato come diventare un idol. Ho inviato foto e video in molti posti, ma la mia attuale compagnia è stata la prima a contattarmi. Dopo l'audizione, sono venuti fino a Daejeon per incontrarmi di persona".
Ahn Yu-jin ha poi ricordato il suo periodo in "Produce 48" e ha detto: "Penso che quel programma di audizioni sia stato il mio primo calvario. Dopo essere apparsa in quel programma, ho capito: 'C'è qualcuno al mondo che mi odia?'"
An Yu-jin ha anche affermato: "È stato difficile per me accettare che 'ci sono persone a cui non piaccio anche se non ho fatto nulla di sbagliato', e mi sentivo intrappolato in quel mondo perché dovevo mettermi in fila per le classifiche ogni settimana".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 안유진 데뷔전부터 데뷔하게된 에피소드 방출 했네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.