[comunicazione] An Yu-jin ha pubblicato episodi a partire da prima del suo debutto fino al giorno del suo debutto.

An Yu-jin ha pubblicato episodi a partire da prima del suo debutto fino al giorno del suo debutto.An Yu-jin ha pubblicato episodi a partire da prima del suo debutto fino al giorno del suo debutto.

In questo giorno, Ahn Yu-jin ha rivelato un episodio che ha portato al suo debutto, dicendo: "Sono andata a un concerto e ho visto le splendide luci dei cheering stick, e ho pensato che sarebbe stato bello se le luci fossero state puntate su di me, quindi ho cercato come diventare un idol. Ho inviato foto e video in molti posti, ma la mia attuale compagnia è stata la prima a contattarmi. Dopo l'audizione, sono venuti fino a Daejeon per incontrarmi di persona".

Ahn Yu-jin ha poi ricordato il suo periodo in "Produce 48" e ha detto: "Penso che quel programma di audizioni sia stato il mio primo calvario. Dopo essere apparsa in quel programma, ho capito: 'C'è qualcuno al mondo che mi odia?'"

An Yu-jin ha anche affermato: "È stato difficile per me accettare che 'ci sono persone a cui non piaccio anche se non ho fatto nulla di sbagliato', e mi sentivo intrappolato in quel mondo perché dovevo mettermi in fila per le classifiche ogni settimana".

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    메일로 소속사들에게 파일을 보내구 스타쉽에서 제일 먼저 연락이 왔다고 하더라구요 거기에 대전까지 찾아오셨다구... 정말 행동력이 대단한걸 느꼈구 저떄도 노래 잘하시더라구요
  • immagine del profilo
    seLizard381
    그래도 그 오디션 프로 때문에 잘됐어요
    전 항상 응원만 하고 있었답니다
  • immagine del profilo
    nuArmadillo657
    저같아도 저런 얼굴이 내발로 걸어들어오면 뛰어갑니다
    어쩜 복덩이가 굴러왔을까요
  • immagine del profilo
    vvHedgehog516
    유진이 영상보고 연락 안할 기획사 없었을거 같아요
    이쁜얼굴에 노래도 잘하고~
  • immagine del profilo
    fallplus777
    아이돌 오디션 프로그램 특성상 자기가 원하는 사람을 데뷔시키기 위해 죄없는 다른 경쟁자들을 까대기도 하는거 같아요ㅠㅠ 이런 현실이 슬프죠..
  • immagine del profilo
    gprhtjq
    유진이가 맘고생도 많이 했네요
    데뷔해서 넘 좋아요
  • immagine del profilo
    덩실덩실
    매주 순위 메기는게 부담스러웠겠어요 어린 나이였을텐데 성숙했었네요
  • immagine del profilo
    Crocodile
    얘기 듣는데 괜히 내가 다 뿌듯해지는 거 있죠
    진짜 데뷔가 운명인 사람은 따로 있더라구요