Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il tipo ideale di Wonyoung???
Wonyoung è apparso nell'intervista a freddo~~~
Il tuo tipo ideale è un lupo? Ahah...
Mi piacciono le persone che sanno fare esercizio fisico e prendersi cura di sé...
È così divertente che la gente dice di non apprezzare le persone arrabbiate e non dice agli altri perché sono arrabbiate...lol
Beh, Wonyoung è una persona molto positiva~~~ ^^
![]() |
Cattura di YouTube 'One Day Seven' |
[Herald POP=Reporter Kang Ga-hee] Jang Won-young di Ive ha rivelato il suo tipo ideale per la prima volta dal suo debutto.
Il 16, un video intitolato "[Dex's Cold Interview] Tutto su Wonyoung da Star l EP.29 Jang Wonyoung" è stato pubblicato sul canale YouTube "Daily Chil - 117".
Nel video pubblicato, Jang Won-young e Dex si incontrano. Dex disse: "C'è qualcuno tra i miei conoscenti che conosce Won-young. Ha detto solo una parola. "Il signor Won-young è diverso", ha detto.
Quando Dex stava attraversando un periodo difficile perché era più giovane di lei di 9 anni, Jang Won-young lo consolò dicendo: "Quando faccio amicizia, mi piace mia sorella maggiore o le persone più grandi di me".
Jang Won-young, che ha immaginato come sarebbe stata a 30 anni, ha detto: "Non penso che avere 30 anni sarebbe male", e "in realtà sento che vivrei più come me stessa allora". "Ho pensato: 'Potrei essere più felice dentro allora'", ha detto.
Jang Won-young, che non aveva mai rivelato il suo MBTI, ha detto: "Non gliel'ho detto all'inizio, quindi la situazione si è scaldata. "Ho paura anche solo di dirlo", ha detto. "Penso che MBTI sia un po' così perché tratta le persone in modo diverso. "(ISTP) Dex può anche fare l'opposto alla persona che ama", ha detto.
Il ragionamento di Dex ha rivelato che l'MBTI di Jang Won-young è 'ENTJ'. Jang Won-young sorrise e disse: "Non giudicarmi da quelle quattro lettere".
Jang Won-young, che ha creato la parola d'ordine più in voga del 2024, "Lucky Vicky", ha affermato: "Non ne avevo idea. "Non avevo intenzione di renderlo popolare", ha detto. Quando gli è stato chiesto se di recente gli fosse mai capitato di perdersi un episodio di "Lucky Vicky", ha risposto: "Sono umano, quindi non è sempre Lucky Vicky. "Mi piace mangiare cibo delizioso, ma mi rattrista quando c'è un ritardo improvviso e l'orario di cena che avevo in mente svanisce", ha risposto.
Nel frattempo, anche Jang Won-young ha rivelato il suo tipo ideale. Jang Won-young, a cui piacciono le statue dei lupi, ha anche detto: "Mi piacciono le persone che si prendono cura di sé e fanno esercizio fisico". Ha continuato: "Odio le persone che si arrabbiano facilmente e non dicono perché sono arrabbiate. Ha anche rivelato la sua preferenza per le "persone innocenti".
Quando gli è stato chiesto se avesse mai pensato al matrimonio, ha risposto: "Se trovo la persona giusta per me, un giorno lo farò. "Al momento non lo so", rispose con un sorriso.
Jang Won-young ha anche parlato dei suoi progetti futuri come attrice, dicendo: "Se si presenta l'opportunità, voglio provarci. "Non mi interessa, purché non sia un film horror", ha detto.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 원영이의 이상형???
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.