Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Non vedo l'ora di scoprire i miei articoli preferiti svelati in "Cold Weather"!

https://community.fanplus.co.kr/ive/96169864

Non vedo l'ora di scoprire i miei articoli preferiti svelati in Non vedo l'ora di scoprire i miei articoli preferiti svelati in

Jang Won-young di Ive rivelerà i suoi oggetti preferiti nel suo frigorifero nel programma "Please Take Care of My Refrigerator" della JTBC. Si dice che questo argomento verrà trattato nel quinto episodio del programma, la cui messa in onda è prevista per il 19.

In questa trasmissione, Lee Eun-ji apparirà come ospite insieme a Jang Won-young, considerato l'icona della generazione MZ. In particolare, si terrà una gara di cucina tra gli chef Kwon Sung-jun e Choi Hyun-seok, utilizzando gli ingredienti presenti nel frigorifero di Jang Won-young.

Jang Won-young, nota per essere un esempio di autogestione, dovrebbe cogliere questa opportunità per rivelare i suoi prodotti preferiti presenti nel frigorifero, che non aveva mai mostrato prima. A questo proposito, Eun-ji Lee, che è apparso insieme al cast, ha suscitato la curiosità degli spettatori dicendo: "Non avete la sensazione che ci sarà una crisi di svendita?"

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 냉부해'서 최애템 공개 기대되네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.