Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Chiamami unnie" An Yu-jin X Karina sono entrambi così carini ㅎ
La sera del 28, An Yu-jin è apparso come ospite nel programma di intrattenimento web 'Salon Drip' pubblicato sul canale YouTube TEO.
Riguardo alla fase speciale con Karina di aespa, Ahn Yu-jin ha detto: "Volevo avvicinarmi a lei da prima. Ma poiché ci alleniamo insieme, abbiamo messo da parte le chiacchiere profonde e ci siamo concentrati sull'avvicinarci. Vorrei anche chiedere lei come leader. Ogni squadra ha le sue lotte." Ha espresso il suo desiderio di diventare amici.
An Yu-jin, molto imbarazzato, ha detto: "Non è la prima volta che parlo d'amore. Non so se posso parlarne senza mia sorella maggiore", e ha timidamente rivelato un episodio con Karina. Ha detto: "La prima volta che ho incontrato mia sorella è stato a un evento di sfida. La sua azienda voleva farsi una foto con me. Dato che era il nostro primo incontro, non volevo sembrare trasandato, quindi sono andato al negozio e indossavano abiti coordinati."
scrittore haMeerkat423
Rapporto "언니라 불러" 안유진X카리나 둘다 너무 귀엽네요 ㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.