Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Le "migliori sorelle" di Jang Da-ah X Jang Won-young in due riprese^^

https://community.fanplus.co.kr/ive/97463170

Le

Le

Le

L'attrice Jang Da-ah ha ricordato il momento in cui è salita sul palco insieme alla sorella minore Jang Won-young nei panni delle " Tough Sisters " .

" Un two-shot con la mia sorellina Jang Won-young... Anche i miei genitori sono orgogliosi "

Jang Da-ah ha visitato di recente Star News e ha rilasciato un'intervista .

Jang Da Ah ha vinto il premio Rookie of the Year alla nona edizione degli Asia Artist Awards tenutasi a Bangkok, Thailandia, il 27 dicembre 2024 . Ha ricevuto il premio, che può essere conferito una sola volta nella vita, di fronte ai suoi colleghi attori e cantanti, nonché alla sorella minore Jang Won-young .

Jang Da-ah, che abbiamo incontrato di nuovo dopo circa un mese, aveva ancora l'aspetto fresco di una studentessa universitaria , a differenza della cerimonia di premiazione, dove aveva sfoggiato la sua figura elegante in un abito lungo . Il suo viso piccolo e le sue lunghe membra risaltavano ancora di più nell'abbigliamento casual .

Jang Da Ah, che è stata chiamata " Unnie Jang Won-young " anche prima del suo debutto .

( In effetti, la sorella minore assomiglia alla sorella maggiore ) ma la sua bellezza, che ricorda quella della sorella minore, cattura immediatamente l'attenzione . Jang Da-ah sorrise timidamente al complimento che la definiva più carina dal vivo che in foto .

" Non so se sono carina . È un viso che vedo ogni giorno . Non credo che ci siano molte persone soddisfatte del proprio viso . Anche quando guardo le foto, mi preoccupo molto, tipo, ' Oh, avrei dovuto tirare dentro di più il mento? ' o ' Avrei dovuto sorridere di meno ? ' Le persone intorno a me mi dicono che sono più carina nella vita reale che nei video e nelle foto . Immagino di essere ancora goffa davanti alla telecamera . Haha ."

All'evento "AAA 2024" tenutosi lo scorso anno, Jang Da-ah è salita sul palco insieme alla sorella minore Jang Won-young .

Il primo episodio in cui le due " sorelle migliori " Jang Da-ah e Jang Won-young si incontrano è diventato un argomento scottante .

Jang Da-ah ha vinto il premio Rookie of the Year e Jang Won-young ha consegnato personalmente il trofeo . Mentre conduceva un'intervista dal posto del vincitore, Jang Won-young chiamò Jang Da-ah " Signora Jang Da-ah " , e Jang Da-ah chiamò Jang Won-young " Signora Won-young ", attirando l'attenzione .

Le due persone hanno attirato l'attenzione anche perché sembravano trattenere le risate .

" Penso che sia perché la mia sorella minore ha presentato la cerimonia di premiazione . È stato un momento molto breve , ma anche la mia sorella minore ha ricevuto un premio, quindi ero felice che potessimo congratularci a vicenda e ricevere congratulazioni . ( Alla cerimonia di premiazione ) , poiché era un evento pubblico, ho chiamato la mia sorella minore Won-young-nim . Non avevo secondi fini; ho solo pensato che fosse naturale chiamarla così . Penso che anche Won-young abbia seguito il foglio di spunto . Penso che le persone che hanno guardato quell'intervista probabilmente l'abbiano trovata divertente . Sono sorelle , ma penso che fosse un po' divertente che entrambe si chiamassero per nome in un contesto lavorativo . Haha ."

I genitori non sarebbero stati orgogliosi di vedere dal vivo questa doppia foto delle bellissime sorelle?

Le

Le

" Penso che anche i miei genitori siano stupiti quando vedono i volti delle loro figlie in TV e quando le vedono caricate su community e simili . Sono molto orgogliosi che le loro figlie siano cresciute così tanto e vivano la loro vita nella società . Infatti, i miei genitori sono felici solo perché respiriamo . Penso che siamo ancora bambini ai loro occhi . I miei genitori mi conoscono meglio di chiunque altro e siamo come amici senza alcuna formalità . Quando ho detto loro che avrei fatto un'intervista oggi, erano felici ."

Jang Da-ah è ora una nuova attrice . Ci devono essere molte preoccupazioni per il prossimo lavoro .

Jang Da-ah ha detto che stava lavorando duramente per gli incontri e le audizioni .

" Sto anche pensando alla futura direzione della compagnia . Stiamo attualmente tenendo varie audizioni e cercando personaggi che mi si adattino bene . Mi sto anche divertendo a scoprire diversi lati di me stesso . Voglio espandere il mio spettro come attore . Lavorerò ancora di più quest'anno e se sarò invitato , spero di venire alla cerimonia di premiazione ."

(Per favore invitate anche le nostre sorelle Jjang Jjang alla cerimonia di premiazione di fine anno di quest'anno hehe)

Poiché Jang Da-ah ha una sorella minore che è così carina e popolare, è inevitabile che venga paragonata ad altreㅠㅠ

Ma Jang Da-ah ha il suo fascino unico, quindi spero di vederla spesso in buone opere come attrice^^

Buona fortuna a voi, sorelle Jjang Jjang!!

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 장다아X장원영님의 '짱짱 자매' 투샷^^

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.