Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.

https://community.fanplus.co.kr/ive/97466248

Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.Eugene, i cui occhi erano come quelli di un asso del lancio della Major League.

Italiano: https://youtube.com/shorts/DRqf4ZkbC6E?si=FwSqXeVIzwe-vV9C

Ive Eugene e Liz sono apparsi nel programma di intrattenimento della JTBC " Strongest Baseball " , andato in onda il 3 febbraio 2025 .

È apparso come primo lanciatore e battitore cerimoniale per l'All-Star Game tra gli Strongest Monsters e i College Baseball All-Stars .

Penso che sarà ricordato come il miglior poema espositivo e visivo, secondo me.

Durante la trasmissione, Jang Si-won, l'allenatore capo degli Strongest Monsters, ha annunciato ai giocatori che un gruppo di prima categoria sarebbe arrivato per lanciare il primo lancio e colpire il primo battitore , e ha sorpreso i giocatori rivelando che Ive Eugene e Liz sarebbero stati sul monte di lancio .

In particolare, giocatori come Lee Dae-ho e Jeong Geun-woo

" Mia figlia e mio figlio lo amano più di tutti ", ha affermato, dimostrando l'autorità super-presidenziale di Ive.

Eugene, il primo lanciatore, aveva una vista e una forma davvero buone.

A causa dei miei impegni, ero in cattive condizioni e ho avuto una violenta colluttazione ...

Ma solo vedere Eugene in piedi come primo lanciatore rende i tifosi molto soddisfatti ~

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 눈빛만큼은 메이저리그 에이스 투수 같았던 유진이ㅎㅎ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.