[comunicazione] Ray X Ga-eul e Park Na-rae hanno avuto una giornata di tradimento a sorpresa insieme, è stato così bello vederli

Ray X Ga-eul e Park Na-rae hanno avuto una giornata di tradimento a sorpresa insieme, è stato così bello vederli

Il 5 si è tenuto un corso di cucina con Park Na-rae, Eve Ga-eul e Ray sul canale YouTube 'Naraesik'.

In questo giorno, Autumn e Ray di Ive incontrarono Park Na-rae. Park Na-rae era stupito e disse: "Ive è così alto. Ma si dice che Ga-eul e Ray siano bassi." A questo punto, Gaeul e Ray catturarono l'attenzione di tutti dicendo: "Ci chiamano Danshinz".

Ga Eul si è messo accanto a Park Na Rae e ha detto: "Sono il più grande della squadra, ma sono il più basso, quindi i miei fratelli più piccoli mi chiedono perché sono così basso. Ma sono così felice di essere qui", facendo ridere tutti.

Autumn e Ray catturarono l'attenzione di tutti dicendo che avevano sempre desiderato imparare a cucinare. "Stamattina ho mangiato solo una mela, pensando di mangiarla oggi", ha detto Ray.

Park Na-rae ha chiesto: "Il menù di oggi non è utile per la dieta, ma è così delizioso. Cosa preferiresti, un cibo dietetico che è meno delizioso o un cibo che non è utile per la dieta ma è delizioso?" Ray affermò con fermezza: "Se non è gustoso, è meglio morire di fame".

Quel giorno, Park Na-rae catturò l'attenzione di tutti tenendo un corso di cucina in cui preparò riso fritto al kimchi e tteokbokki con crema di cipolle verdi per Ga-eul e Ray.

0
0